Scritto da Angelo il 09/08/2021 Variante: Turchese Acquistato da Bass8
Recensione verificata
Materiali di buona qualita', display nitido con touchscreen preciso, tasti e joypad che danno una buona sensazione di ritorno. Sono molto soddisfatto.
Nintendo Switch Lite è la nuova console portatile della casa giapponese, più compatta, leggera e con comandi integrati. Si tratta in sostanza di una versione più piccola di Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, ma dedicata solo al gioco in mobilità, quindi non può essere collegata alla TV di casa. Nintendo Switch Lite è però compatibile con tutti i giochi della console ibrida che possono essere giocati in modalità portatile: è adatta quindi soprattutto a coloro che preferiscono giocare fuori casa ai tantissimi videogiochi disponibili su questa piattaforma, come ad esempio Luigi’s Mansion 3 o The Legend of Zelda: Link's Awakening. Sarà sicuramente molto amata da chi possiede preferisce una soluzione più piccola per giocare ovunque, ma con la possibilità di avere uno schermo più grande e la possibilità di accedere a titoli molto più complessi. Il display è infatti di 5,5 pollici LCD e la console ha 32 GB di memoria interna di sistema. Gli appassionati possono divertirsi anche in multiplayer online o in wireless locale con gli amici o parenti che possiedono già una console del genere o una Switch top di gamma. Si possono collegare fino a otto console differenti per giocare multiplayer cooperativo o competitivo. Grazie all’iscrizione al servizio innovativo Nintendo Switch Online è possibile giocare anche con gli amici lontani o nuovi conoscenti in tutto il mondo.
Nintendo Switch Lite in pillole:
Scritto da Angelo il 09/08/2021 Variante: Turchese Acquistato da Bass8
Recensione verificata
Materiali di buona qualita', display nitido con touchscreen preciso, tasti e joypad che danno una buona sensazione di ritorno. Sono molto soddisfatto.
Scritto da anonimo il 22/02/2021 Variante: Turchese
Recensione non verificata
Ero indeciso tra l’acquistare la versione base di Switch oppure questa variante Lite. Ho optato per quest’ultima e ho fatto decisamente bene. Perché comunque io gioco sempre quando sono fuori casa e quindi una bella console portatile era quello che mi serviva. I giochi vanno benissimo. Ci sono tutti i grandi classici Nintendo, ma pure titoli di altri sviluppatori. Giocare a The Witcher 3 mentre sono in metropolitana è veramente un gran lusso. E con una bella grafica pure! La batteria mi pare abbastanza efficiente e il feeling dei comandi è ottimo. Avevo paura fosse ingombrante o pesasse troppo e invece non è così. Io ve la consiglio veramente senza riserve, siate o meno appassionati di videogiochi Nintendo (che rimangono comunque capolavori inarrivabili in certi casi). Anche perché il prezzo, per quanto mi riguarda, è ottimo in relazione all’offerta.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 luglio 2019