Gli asciugacapelli ghd rientrano tra i prodotti top di gamma, tanto che vengono scelti anche da saloni di parrucchieri professionisti. Il migliore phon ghd è sicuramente GHD Helios, il modello professionale di ultima generazione, studiato per essere leggero, veloce e preciso.
Il range di prezzo di un buon phon ghd oscilla da circa 50 euro per i modelli compatti e portatili, salendo fino a 200 euro circa per i kit completi di accessori. Possiamo dire che è possibile spendere circa 150 euro per acquistare un buon phon ghd.
Gli asciugacapelli ghd non rovinano i capelli: la potenza riduce la permanenza dei capelli al calore e grazie alla tecnologia agli ioni o l'Aeroprecis brevettata aiuta a ridurre il crespo e a lucidare i capelli.
I phon ghd rientrano nella categoria professionale, vengono usati anche in molti saloni e sono raccomandati da parrucchieri che lavorano anche nelle sfilate. Vengono consigliati per le loro prestazioni e le tecnologie, ma anche per la potenza che riduce il tempo di esposizione al calore.
Avere una piega impeccabile, dire addio ai capelli crespi e soprattutto non stressarli in modo dannoso con il calore, è il desiderio di tantissime persone che acconciano la propria capigliatura a casa e non sempre dal parrucchiere. Tra le migliori proposte degli asciugacapelli ci sono i phon ghd, marchio conosciuto per la produzione di elementi styling per capelli, di altissima qualità e con un appeal professionale. I phon ghd vanno scelti in base alla tipologia di capello, di accessori e ovviamente in base all’uso. Chi va in palestra e vuole un buono strumento styling professionale da portare con sé o chi si sposta spesso per lavoro e si trova a soggiornare in hotel, dovrebbe valutare l’acquisto del phon GHD da viaggio: si tratta di ghd Flight, l’asciugacapelli pieghevole e di dimensioni ridotte ma con ottime prestazioni. Pesa solo 422 grammi per non creare problemi nel bagaglio a mano, ma vanta un getto d’aria potente e un doppio voltaggio per garantire una piega perfetta. Tra le caratteristiche più importanti degli asciugacapelli ghd c’è la potenza: il getto d’aria forte aiuta ad asciugare velocemente i capelli ma senza stressarli con calore estremo. Altrettanto importante è il materiale di realizzazione: non si tratta solo di estetica ma di sicurezza e qualità del prodotto. Un’altra opzione da non sottovalutare è acquistare un kit completo di phon e accessori, come ad esempio ghd Air Hair Drying Kit: completo di beccuccio e phon con diffusore ghd è la soluzione ideale per poter cambiare styling ogni giorno.
Per ottenere un buon prodotto è necessario affidarsi ad un marchio di qualità, soprattutto quando si parla di cura dei capelli che potrebbero altrimenti danneggiarsi e necessitare di un taglio drastico. Gli studi hanno dimostrato che un calore estremo potrebbe stressarli ed ecco che ghd ha elaborato i migliori phon sul mercato con una fascia di prezzo tutto sommato accessibile: si parte da 50 euro circa per i modelli portatili e di piccole dimensioni, per salire fino a circa 200 euro per i kit completi. Il miglior phon ghd di fascia economica è ghd Flight, l’asciugacapelli da viaggio che oltre ad essere pieghevole e leggero, vanta un getto d’aria perfetto e un doppio voltaggio per poter offrire rapidità e styling da professionisti: il plus di questo prodotto è che costa solamente circa 55 euro. Nella fascia di prezzo media, per circa 130 euro si posiziona il phon ghd Air con un Drying Kit. Utilizzato anche da diversi hair stylist professionisti durante le sfilate, questo asciugacapelli professionale riduce ed elimina l’effetto crespo grazie alla tecnologia agli ioni. Nella fascia top di gamma, infine, Trovaprezzi.it consiglia ghd Helios che costa circa 145 euro, il phon veloce e leggero offre styling preciso potendo combinare la potenza alla precisione del getto d’aria. Il suo plus è quello di avere un beccuccio sagomato unito ad un motore brushless, oltre alla tecnologia brevettata Aeroprecis.