Beauty 17 novembre 2020

Idee regalo per un Natale beauty: le piastre ghd

idee regalo ghd

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 9 dicembre 2019, è stato aggiornato in data 17 novembre 2020)

Cosa regalare ad una donna che vuole un’acconciatura fai da te sempre perfetta?

Quando arriva il momento di parlare di capelli e acconciature, difficile trovare una donna che sia pienamente soddisfatta della sua chioma! Chi ha i capelli lisci li vuole ricci, chi li ha ricci li vuole lisci: è una regola non scritta che ci accomuna tutte. Natale può essere una buona occasione per risolvere questo annoso problema con un regalo ad hoc, specialmente in questo momento di incertezza in cui tutte noi abbiamo dovuto cominciare a fare da sole. I parrucchieri sono attualmente aperti ma, in ogni caso, perché non darsi da fare e attrezzarsi con styler e prodotti per capelli che ci consentano di avere un’acconciatura fai da te sempre perfetta, in modo semplice e senza rovinare i capelli?

I prodotti ghd sono la risposta giusta! Rappresentano infatti il top di gamma per quanto riguarda le styler per capelli e non hanno grandi rivali in termini di qualità, efficacia e versatilità: ogni donna può trovare la sua migliore alleata in una piastra ghd, sia che voglia una chioma piena di boccoli sia che desideri capelli lisci e setosi. La prima buona notizia è che tutti i prodotti del brand sono studiati appositamente per non rovinare il capello; la seconda buona notizia è che le acconciature saranno davvero perfette, anche se non avete una grande manualità. Due ottimi motivi per regalare (o regalarsi, perché no?) una tra le migliori piastre ghd questo Natale ed essere pronte a diventare le parrucchiere di noi stesse!

Ecco i prodotti che abbiamo selezionato per voi, per un Natale beauty indimenticabile!

Piastre ghd: perché sono diverse?

Le piastre ghd, che sta per “Good Hair Day”, sono diventate un punto di riferimento non soltanto per l’hair style casalingo ma anche e soprattutto per quello professionale: non c’è salone di parrucchieri che rinuncerebbe al brand perché, è innegabile, funzionano meglio di tutte le altre senza rovinare il capello ma, anzi, preservandolo. Come è possibile questo? La grande ricerca a livello di tecnologia ha permesso al brand britannico di realizzare hair styler di qualità superiore e fin da subito ha reso il marchio sinonimo di attrezzatura professionale per parrucchieri. La prima piastra per capelli ghd è stata lanciata nel 2011 e da allora la crescita sul mercato e l’affermazione del marchio sono state continue.

Tutte le piastre ghd hanno un rivestimento in ceramica e regolano autonomamente il calore in base al tipo di capelli, senza superare mai i 185 gradi, temperatura al di sopra della quale il capello subirebbe danni. In 30 secondi raggiungono la temperatura ideale, non si surriscaldano e hanno un’azione protettiva sullo strato esterno del capello, garantendo risultati duraturi e una lucentezza sorprendente. Ecco quali sono i prodotti top attualmente sul mercato, da regalare a Natale alle vere amanti dell’hair styiling che desiderano un risultato da salone anche a casa.

Piastra ghd Gold Professional Styler

Se quello che volete ottenere è un risultato professionale alla massima velocità, la soluzione si chiama ghd Gold Professional Styler. Agisce in modo efficace su ogni tipo di capello e di lunghezza, creando uno stile mosso, riccio oppure liscio: potrete cambiare il vostro look ogni giorno senza nessuna difficoltà. La nuova Dual Zone Technology regola la temperatura automaticamente a 185°, mantenendola costante, e garantisce risultati perfetti dalla radice alle punte. Pronta per l’uso in soli 25 secondi, è dotata di lamelle basculanti ed extra lisce in ceramica, che scorrono veloci sui capelli senza tirarli né spezzarli. I capelli non saranno mai crespi né gonfi né danneggiati ma anzi avranno un aspetto più sano, lucente e saranno sempre morbidissimi. Il design, come quello di tutte le piastre ghd, è snello e leggero, per maneggiare la styler con semplicità anche se non si ha una buona manualità.

Piastra ghd Gold Professional Styler

Set ghd Gold Gift

Già pensato come regalo, il ghd Gold Gift Set contiene due prodotti indispensabili per chi vuole uno stile perfetto ogni mattina: la Styler ghd gold, un grande classico amato dalle donne e dai parrucchieri di tutto il mondo, e la spazzola ghd Paddle Brush; inoltre, il set contiene un comodo astuccio e il tappetino termo resistente.

La piastra è, come tutte le sue sorelle, un vero e proprio portento nel lisciare anche i capelli più gonfi, crespi e indisciplinati: dotata di due sensori termici di nuova generazione, è impostata sulla temperatura ottimale di 185° (una temperatura maggiore danneggerebbe il capello, più bassa non consentirebbe buoni risultati) per regalare capelli lisci, setosi e dall’aspetto sano e luminoso. Le lamelle sono lisce, per scivolare attraverso i capelli e permettere uno styling veloce e impeccabile, anche quando andate di fretta: la styler si riscalda in soli 25 secondi!

E non dimentichiamo la spazzola ghd Paddle Brush: ha una base larga e piatta, ideale per pettinare grandi sezioni di capelli in modo sempre impeccabile. La manopola morbida è antiscivolamento e il design professionale la rendono utile soprattutto a chi ha capelli medio lunghi, per districare le lunghezze senza generare carica statica.

ghd Gold Gift Set

Piastra ghd Original IV Styler

Un grande classico del brand, la piastra ghd Original IV Styler è stata la prima ad essere lanciata sul mercato e ancora oggi rappresenta un vero e proprio prodotto iconico! Perfetta per creare ogni genere di look quotidiano o elegante, lascia i capelli sempre morbidi, luminosi e brillanti. Semplice da utilizzare e rispettosa del capello, è caratterizzata da una tecnologia ad elementi riscaldanti in ceramica per garantire una temperatura di styling sempre perfetta e risultati eccezionali. Il fusto è arrotondato e le lamelle basculanti fanno la differenza: permettono infatti che la piastra scivoli delicatamente attraverso i capelli. Adatta ad ogni tipo di capelli, ha funzione sleep mode automatica e il voltaggio universale per portarla ovunque.

Piastra ghd Original IV Styler

Spazzola lisciante ghd Glide

Per le ricce che desiderano una chioma perfettamente liscia, non c’è miglior regalo della spazzola lisciante ghd Glide. Non ha niente a che vedere con tutte gli altri prodotti dello stesso genere sul mercato, che lasciano i capelli gonfi e crespi: la tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura ottimale per lo styling di 185° e garantisce risultati incredibili con poche passate e in tempi brevissimi. Gli ioni eliminano l’effetto crespo, riequilibrando i capelli in pochi passaggi e la combinazione di setole corte e lunghe permettono di lavorare su ampie sezioni, creando un liscio naturale, come in un salone. Si usa sui capelli asciutti e, dopo 60 minuti, si spegne automaticamente.

GHD Glide spazzola lisciante

Piastra ghd Contour Professional Crimper

Per chi desidera capelli voluminosi e uno stile che non passa inosservato, la piastra professionale ghd Contour Styler Crimper è il regalo di Natale perfetto. Lo stile della piega frisè ufficialmente tornato di tendenza e questa styler vi aiuterà a realizzarlo in pochi minuti direttamente a casa: la texture frisè andava particolarmente di moda tra gli anni Ottanta e Novanta ma ultimamente è tornata alla ribalta grazie ai professionisti dell’hair & beauty che l’hanno proposta sulle più famose passerelle. La piasta ghd ha un sistema di riscaldamento graduato e uniforme e le lamelle multidimensionali di 1,75 mm regalano un effetto crimper delicato, morbido e naturale. Nella confezione è incluso anche il coprilamelle resistente al calore, per proteggere la styler dopo ogni utilizzo e portarla dappertutto senza problemi.

GHD Contour Professional Crimper

Piastra ghd Platinum+ white Styler

La piastra ghd Platinum Plus è dedicata alle vere regine di stile e bellezza, che non si accontentano mai! La prima styler intelligente, sa riconoscere le esigenze di ogni tipo di capello e adattare la temperatura e la potenza per creare il migliore stile possibile. Grazie alla rivoluzionaria ultra-zone con predictive technology, riconosce ogni sezione di capelli e monitora la temperatura 250 volte al secondo attraverso i sensori infinity presenti su tutta la lamella: a seconda della temperatura, la potenza viene adattata per mantenere 185° costanti, le temperatura ottimale per uno style impeccabile. Ogni lamella è levigata per assicurare uno scorrimento senza sforzi dei capelli e il fusto arrotondato consente di creare ricci e onde su qualsiasi tipo di capello. Il risultato? Capelli più lucenti del 20%, più forti del 70% e una protezione del colore 2 volte più efficace.

Piastra GHD Platinum e white Styler

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

beauty routine antiage
Beauty 19 gennaio 2021

Beauty routine antiage: quali prodotti e dispositivi sono più utili?

Cominciamo con una grande (e triste) verità: non è possibile fermare il tempo! La pelle, come il resto del nostro organismo, invecchia e questo è un dato di fatto. Non possiamo tornare

la migliore spazzola elettrica lisciante
Lifestyle 10 gennaio 2021

Le migliori spazzole liscianti per una piega perfetta in una sola passata

Tra gli strumenti di styling per capelli più amati degli ultimi tempi ci sono le spazzole liscianti. Meno aggressive delle piastre per capelli, le spazzole liscianti aiutano ad ottenere una piega a

James Dyson
Lifestyle 29 dicembre 2020

Dyson: quando la tecnologia è sostenibile ed innovativa

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 6 aprile 2019, è stato aggiornato in data 29 dicembre 2020) Dyson è molto più di un brand di elettrodomestici per la casa come