Pic Misuratore di pressione CardioAfib è un dispositivo elettromedicale per la misurazione della pressione che, mentre misura la pressione arteriosa, rileva anche le aritmie cardiache, individuando in modo specifico fibrillazione atriale e contrazione prematura. Rispetto ad apparecchiature come Pic Misuratore di pressione Easy Rapid, il prodotto permette di rilevare e tenere sotto controllo le aritmie e le alterazioni della frequenza cardiaca, riavendosi un valido alleato per la prevenzione degli accidenti cardio-vascolari. Entrando nello specifico di Pic Misuratore di pressione CardioAfib, si tratta di uno sfigmomanometro elettronico di ultima generazione, che offre misurazioni della pressione arteriosa rapide e garantisce pochi fastidi dovuti al gonfiaggio del bracciale. Il dispositivo ha una capacità di 120 memorizzazioni suddivise in 2 diverse aree, in questo modo si garantisce un’archiviazione dei valori pressori, proprio come se si compilasse un “diario della pressione”. Il prodotto marchiato Pic è dotato di rilevatore di movimento del braccio, di un indicatore per la classificazione della pressione e uno per il posizionamento corretto del dispositivo intorno al braccio. All’interno della confezione è presente il dispositivo elettromedicale, il suo bracciale di taglia estesa M-L e il supporto per il bracciale, che sono contenuti in una pratica borsa pensata per accompagnare anche nei piccoli spostamenti di ogni giorno o durante un viaggio. Il monitoraggio costante e periodico della pressione arteriosa permetterà di salvaguardare la salute del cuore e del sistema cardiovascolare e prevenire danni per l’intero organismo, soprattutto in termini di aritmie e squilibri della frequenza cardiaca.
Pic Misuratore di pressione CardioAfib in breve:
- Dispositivo per il monitoraggio della pressione arteriosa;
- Riesce a rilevare anche aritmie e squilibri della frequenza cardiaca;
- Rilevazioni rapide e prive di fastidi;
- Sistema di memorizzazione;
- Spie e rilevatori di movimento
Avvertenze:
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso e conservarle in un luogo sicuro. Il dispositivo deve essere utilizzato solo per il monitoraggio della pressione arteriosa e delle aritmie. È tassativamente vietato qualsiasi altro utilizzo. L’uso dell’apparecchio da parte di un bambino deve sempre avvenire sotto la sorveglianza di un adulto che sia a conoscenza delle presenti istruzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te...
Leggi tutto