Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pic Apparecchio per aerosolterapia Miss Bibì è un aerosol, ovvero un apparecchio elettromedicale per la somministrazione dell'aerosolterapia, ideato per prevenire e trattare i disturbi che interessano le vie respiratorie superiori e inferiori, come sinusiti, riniti, faringiti, laringiti, tracheiti e bronchiti. Il design a forma di tartaruga marina e i colori tenui risultano particolarmente accattivanti per i più piccoli, anche per i bimbi di età inferiore ai 3 anni: pur essendo ideato in quanto aerosol per bambini è idoneo all'uso da parte di tutta la famiglia grazie alla mascherina per adulti in dotazione nella confezione insieme con la mascherina di dimensioni ridotte per uso pediatrico. Compatto e facile da trasportare e da riporre quando non utilizzato, Pic Apparecchio per aerosolterapia Miss Bibì risulta essere particolarmente pratico grazie alla presenza del vano portaoggetti posizionato sulla schiena della tartaruga all'interno del quale riporre tutti gli accessori necessari alla somministrazione dell'aerosolterapia. La tecnologia a micropistone rende questo dispositivo più silenzioso rispetto agli altri apparecchi per aerosolterapia a pistone di marchio Pic, che può essere utilizzato, come gli altri dispositivi per aerosol a pistone, con qualsiasi tipo di farmaco idoneo all'aerosolterapia (a differenza di quanto accade con gli aerosol a ultrasuoni, il cui impiego non è raccomandato con alcuni farmaci, ad esempio i cortisonici). Grazie alla presenza dell'ampolla Pic Acti-Fast Pro Pic Apparecchio per aerosolterapia Miss Bibì è inoltre più rapido nella somministrazione dell'aerosolterapia (rispetto ai valori medi di nebulizzazione calcolati per i prodotti della linea Pic Air).
Nonostante la forma questo apparecchio non è un giocattolo. Questo prodotto deve essere assemblato e maneggiato da parte di un adulto. Non lasciare mai i bambini soli durante l’utilizzo: l’apparecchio contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite. Questo prodotto deve rimanere nel luogo di utilizzo solo per il tempo necessario al suo impiego; una volta conclusa la terapia, l’apparecchio deve essere conservato in un luogo sicuro fuori dalla portata dei bambini. Prima dell’uso leggere attentamente e comprendere le informazioni contenute nel manuale d'uso e conservarlo per ulteriori consultazioni. Apparecchio destinato ad aerosolterapia. Seguire sempre le indicazioni del medico sul tipo di farmaco da utilizzare e il dosaggio, la frequenza e la durata della terapia. Ogni uso diverso da quello a cui l’apparecchio è destinato è da considerarsi improprio e quindi pericoloso.
Pic Apparecchio per aerosolterapia Miss Bibì è un apparecchio per aerosolterapia del marchio Pic che viene venduto in una confezione al cui interno, oltre al dispositivo compressore, si trovano due mascherine (una pediatrica e una per adulti), una forcella nasale, un boccaglio, un tubo dell'aria e l'ampolla Pic Acti-Fast Pro. Sebbene il dispositivo sembri un giocattolo, gli accessori di cui è dotato non devono essere lasciati incustoditi poiché il tubo dell’aria può costituire pericolo di strangolamento e il boccaglio, la forcella nasale e alcuni componenti dell’ampolla possono costituire pericolo di soffocamento.
Per pulire il dispositivo compressore di Pic Apparecchio per aerosolterapia Miss Bibì è sufficiente utilizzare un panno morbido, asciutto e pulito. Non immergere il dispositivo in acqua, né in altri liquidi. I componenti dell’ampolla devono essere smontati e messi in acqua a bollire per 5 minuti. Gli accessori che entrano a contatto diretto con il soggetto sottoposto ad aerosolterapia devono essere disinfettati a freddo con alcol denaturato. Mascherine, forcella nasale, boccaglio e tubo possono essere sciacquati sotto acqua corrente. Prima di riporre il dispositivo e gli accessori assicurarsi che siano completamente asciutti. Fare sempre riferimento alle istruzioni.
Una periodica e corretta manutenzione del filtro inserito a protezione dell'unità base nebulizzatrice di Pic Apparecchio per aerosolterapia Miss Bibì permette di allungare la vita del dispositivo. La sostituzione può essere effettuata dall'utente, che dovrà: aprire il tappo copri-filtro; rimuovere il filtro da sostituire; inserire il nuovo filtro; riposizionare il tappo copri-filtro. Importante: non lasciare i filtri (nuovi o usati) e il tappo copri-filtro incustoditi perché possono costituire rischio di soffocamento per bambini e animali domestici.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.