Se ci fosse la possibilità di fare l’aerosol mentre si lavora, senza doversi fermare? Se ci fosse la possibilità di poter fare l’aerosol mentre si studia, senza avere un fastidioso rumore di sottofondo? E se si potesse fare l’aerosol mentre si fanno le faccende di casa, senza dover mantenere l’ampolla del nebulizzatore tra le mani? Tutto questo è possibile se si scelgono apparecchi per aerosol portatili di ultima generazione, che risultano estremamente maneggevoli e silenziosi. Si tratta di dispositivi che è possibile utilizzare anche quando si è lontani da casa e non si hanno fonti di alimentazione a disposizione. Questa categoria di elettromedicali si distingue per meccanismo di funzionamento e specifiche tecniche, e per approfondirne le caratteristiche è possibile consultare la nostra guida all’acquisto sui nebulizzatori per aerosolterapia.
Di seguito saranno analizzati 5 diversi dispositivi elettromedicali per aerosolterapia di ultima generazione:
Piccolo, leggero, compatto e silenzioso, si tratta di un dispositivo per aerosol che è indicato per il trattamento delle affezioni delle vie respiratorie superiori e inferiori, nonché dei disturbi più comuni come raffreddore, asma e malattie delle vie respiratorie. Nonostante l’apparecchio non funzioni con tecnologie di ultima generazione ma è dotato di tecnologia ad aria compressa mediante pistone, si classifica comunque come un validissimo prodotto per aerosolterapia portatile. Beurer Inalatore IH 60 funziona con elevata potenza di nebulizzazione e con batteria ricaricabile agli ioni di litio, che ne garantisce l’utilizzo anche fuori casa.
Anche il marchio Pic si è classificato tra i brand che hanno voluto dare una svolta all’aerosolterapia, rendendola più versatile e facile da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Pic Apparecchio per aerosolterapia AirEasy On sfrutta l’innovativa tecnologia MESH, che garantisce aerosol più veloci, più performanti e soprattutto molto più silenziosi. Inoltre, il dispositivo viene alimentato con qualsiasi dispositivo USB (di smartphone, tablet o power bank) e questo lo rende veramente apprezzato dalla maggior parte dei consumatori. Dispone anche di una comoda maschera pediatrica che permette di agganciare in modo sicuro l’apparecchio al naso del bambino.
CA-MI Apparecchio per aerosolterapia Kiwi Plus è un dispositivo innovativo ma di piccole dimensioni, che permette sedute di aerosolterapia veloci e confortevoli. Non è più necessario costringere i bambini ad essere seduti ad un tavolo per effettuare la terapia con aerosol e non sarà più necessario spaventarli con fastidiosi rumori. La tecnologia Mesh lo rende uno strumento silenzioso, ma soprattutto efficace nel ridurre i medicinali in particelle sottilissime da nebulizzare.
Chicco Apparecchio per aerosolterapia portatile Easy Breath On The Go è un dispositivo tascabile per aerosolterapia, che dispone delle ultime tecnologie MESH per poter nebulizzare i principi attivi e veicolarli all’interno delle vie respiratorie. Il prodotto permette di trattare problematiche della alte e basse vie aeree, abbattendo i tempi necessari per ogni seduta. Il dispositivo elettromedicale è munito anche di batteria per un utilizzo immediato del prodotto.
Mizu Baby Apparecchio per aerosolterapia Nomu é un apparecchio adatto per l’aerosol dei bambini e in grado di veicolare farmaci e soluzioni micronizzate e sotto forma di vapori inalabili. Il prodotto è silenzioso ed ha una struttura compatta e facile da maneggiare per un aerosolterapia rapida ed efficace.
Trova l’apparecchio per aerosolterapia che fa per te con la nostra guida all’acquisto:
“Un dispositivo e tanti utilizzi: guida all’acquisto dei migliori aerosol”
L’aerosol è uno strumento essenziale per trattare malattie respiratorie, come raffreddore, congestione, riniti e sinusiti, ma anche bronchite, tosse secca e grassa. Bambini e adulti di tutte le età fanno uso di
Scegliere il miglior apparecchio per aereosol non è semplice. Prima di acquistare un aerosol portatile (vedi i migliori modelli di aerosol portatili) o un aerosol ad ultrasuoni bisogna capire le caratteristiche e
Parlare di Rinowash vuol dire parlare del concetto di “liberazione”. Questo dispositivo elettromedicale, infatti, permette di liberare le vie nasali superiori in modo efficace e delicato, offrendo sollievo immediato alla respirazione. La
Scrivi un commento