Menu

Fervi Trapano a colonna 0011 a partire da 428,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Trapano a colonna Foratura max nella ghisa 13 mm Corsa mandrino 65 mm Dimensioni 315 x 530 x 690 mm
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Recensione Fervi Trapano a colonna 0011

Obiettivo del Fervi Trapano a colonna 0011 è quello di facilitare gli utenti in diverse operazioni che vanno dalla foratura alla lamatura di oggetti vari, ma è anche in grado di effettuare lavori di alesatura, quindi correggere sia il diametro che l'asse dei fori. Il vantaggio di questo prodotto deriva dal fatto che, grazie alle 5 velocità di rotazione preimpostate (il Fervi 0012 ne ha addirittura 12 ma è più indicato per i professionisti del settore) consente di adeguarsi a qualsiasi tipo di materiale senza mai rovinarlo. Questo modello prevede una trasmissione a cinghia, proprio come il Fervi Trapano a colonna 0757, e ha una grande capacità di foratura nella ghisa che, attraverso il preforo, arriva a una profondità di 13 millimetri, mentre nell'acciaio raggiunge i 10 millimetri. Ottimo anche il dettaglio relativo alla tavola inclinabile da 185 x 185 mm (così da permettere di posizionare il pezzo e lavorare a proprio piacimento), mentre il mandrino autoserrante è da 13 millimetri e l'operatore non verrà mai a contatto con la zona di lavoro, perché protetta da un coperchio in plexiglass trasparente. E ancora, nonostante il peso di appena 25 kg, il Fervi Trapano a colonna 0011 risulta comunque molto stabile durante ogni lavoro, non permette vibrazioni e l'avanzamento è manuale, in maniera tale da gestire la profondità di foratura con precisione micromillimetrica. Infine, i comandi sono pochi, intuitivi e predisposti per semplificare l'utilizzo di questa macchina. 

Fervi Trapano a colonna 0011 in pillole: 

  • Mandrino autoserrante da 13 mm
  • Motore monofase da 0,375 kW
  • Peso netto 25 kg
  • Protezione di sicurezza in plexiglass
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Fervi Trapano a colonna 0011

Perché acquistare il Fervi Trapano a colonna 0011?

Per correggere diametro e asse dei fori in pochi istanti, ma anche per eseguire nuovi fori in qualsiasi materiale, il Fervi Trapano a colonna 0011 è perfetto perché svolge tutti questi lavori in pochissimo tempo e con precisione millimetrica. Infatti la discesa del trapano avviene in maniera manuale, e questo consente agli utenti di effettuare fori senza la minima sbavatura, aiutati anche dalle 5 velocità di rotazione preimpostate. 

Quali materiali si possono forare con il Fervi Trapano a colonna 0011?

I materiali più duri sono alla portata delle capacità offerte dal Fervi Trapano a colonna 0011. Questo prodotto è infatti in grado di effettuare buchi nella ghisa, con sistema di preforo, che arrivano a una profondità di 13 millimetri; mentre se si tratta di lavorare l'acciaio, può raggiungere al massimo i 10 millimetri. Il vantaggio deriva dal fatto che non ci vogliono minuti interi ma basteranno pochi secondi per avere dei fori perfetti. 

Quali sono le caratteristiche principali del Fervi Trapano a colonna 0011?

Il Fervi Trapano a colonna 0011 è dotato di un mandrino autoserrante da 13 millimetri, ed è dotato di un motore monofase da 0,375 kW, molto potente e resistente nel tempo, anche dopo lunghi utilizzi dell'elettroutensile. E ancora, la corsa del mandrino è da 65 millimetri, mentre dal punto di vista strutturale ha dimensioni da 315 x 530 x 690 millimetri, per un peso totale di 25 kg. 

Torna su