Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Da utilizzare con la maggior parte dei tipi di elettrodi esistenti come acciaio inox, ghisa, basici e rutili fino a 4 millimetri, la saldatrice inverter Telwin Technology 186 XT MPGE è un prodotto di tipo professionale che offre maggiori prestazioni rispetto alla Telwin Force 125. Infatti, analizzando la maggior parte delle sue caratteristiche tecniche, questo modello funziona con elettrodi MMA e TIG a corrente continua e a innesco a striscio. Prevede un connettore rapido da 50 millimetri di diametro, ha un rendimento del 90% e una potenza assorbita al 60% di 2,7 kW, così da renderlo perfetto per i motogeneratori. Ma se guardiamo la l'assorbimento di energia, la Telwin Technology 186 XT MPGE ha una potenza massima di 5 kW che può essere gestita senza il rischio di incorrere in sbalzi di tensione che possono rovinare la macchina stessa. Infatti, la saldatrice è già dotata di un dispositivo di protezione che la rende impiegabile anche per l'utilizzo su reti di alimentazione; grazie alle componenti interne che filtrano le oscillazioni, la tensione sarà sempre priva di disturbi. E ancora, prevede una serie di dispositivi avanzati di controllo dell'arco come arc force, hot start e anti-stick, mentre dal punto di vista strutturale risulta molto robusta, equipaggiata con materiale antiurto ma soprattutto dimostra di essere un modello portatile, grazie al peso di appena 10,1 kg. Infine, la Telwin Technology 186 XT MPGE offre anche un netto risparmio di energia, in quanto la tecnologia Inverter è stata concepita appositamente per ridurre i consumi.
Uno dei punti di forza della saldatrice inverter Telwin Technology 186 XT MPGE è dato dalla versatilità, perché questo prodotto può essere impiegato con la maggior parte di elettrodi esistenti in commercio come i rutili, in acciaio inox, basici e in ghisa. Le dimensioni degli elettrodi con cui lavorare possono arrivare a un massimo di 3,2 millimetri di diametro, mentre gli ultimi due raggiungono al massimo i 4 millimetri di diametro.
Con un rendimento al 90%, la saldatrice inverter Telwin Technology 186 XT MPGE ha una potenza assorbita massima di 5 kW, particolare che la rende utile per i lavori sulle reti di alimentazione. Presenta dati tecnici di alto livello, come i dispositivi avanzati per un migliore controllo dell'arco; nello specifico, prevede il sistema arc force, hot start e anti-stick.
La saldatrice inverter Telwin Technology 186 XT MPGE garantisce una elevata stabilità della corrente di saldatura, così da evitare problemi nella riuscita finale del lavoro. Per evitare di incorrere in questo rischio, l'azienda ha pensato a una serie di sistemi interni automatici che prevedono la protezione termostatica, la sovratensione e la sottotensione, ma anche la sovracorrente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 novembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.