Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Garmin HRM-Dual (Heart Rate Monitor) è un apparecchio che fa parte delle nuove soluzioni per l’allenamento indoor ed outdoor, utile per monitorare la propria capacità di contrazione cardiaca anche quando ci si allena. Rispetto ai normali apparecchi per il monitoraggio della pressione, questo viene utilizzato proprio durante l’attività sportiva e l’allenamento quotidiano. Entrando nello specifico di Garmin HRM-Dual, si tratta di un dispositivo elettromedicale con doppia trasmissione dei dati, ANT+® e tecnologia BLUETOOTH Low Energy, che riesce a rilevare il battito cardiaco e inviare dati in tempo reale al monitor. Grazie all’utilizzo di questo strumento avanzato è possibile ricevere i dati lineari e precisi sulla frequenza cardiaca direttamente sul dispositivo Garmin ed inviarli alle app di allenamento online, come Zwift o sull'attrezzatura da palestra compatibile con il dispositivo elettromedicale. Per ogni tipo di allenamento si potrà rilevare con precisione e in tempo reale il cardio-monitoraggio delle proprie prestazioni, per capire come funziona il cuore e il sistema cardiocircolatorio quando sono sottoposti a pressione e intensa attività fisica. Garmin HRM-Dual è costituito da una morbida fascia cardio regolabile (da 64-132 cm), comoda da indossare e lavabile, che va posizionata sul torace eliminando il modulo centrale come riportato sulle istruzioni del dispositivo. La batteria inclusa nel dispositivo ha una durata media di 3 anni e mezzo (1 ora di utilizzo al giorno). Il dispositivo contiene software che si aggiornano automaticamente mentre il dispositivo è connesso al proprio smartphone o computer.
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso e conservarle in un luogo sicuro. Seguire solo le indicazioni riportare dal fornitore sul manuale d’istruzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Garmin HRM-Dual è un prodotto elettromedicale che permette di eseguire delle rilevazioni del funzionamento cardiaco durante lo sport e l’attività fisica. I dati possono essere inviati a smartphone, app di allenamento o computer.
Per prima cosa bisogna indossare la fascia Garmin HRM-Dual, dopo è necessario posizionare il dispositivo entro 3 m (10 piedi) dalla fascia cardi e aprire le impostazioni Bluetooth sul dispositivo. Solo adesso la fascia cardio sarà visualizzata nell'elenco dei dispositivi disponibili. Dopo la prima associazione, il dispositivo rileva automaticamente la fascia cardio ogni volta che questa viene attivata.
Sì, Garmin HRM-Dual presenta delle batterie che hanno la durata di circa 3 anni e mezzo (se si utilizza il dispositivo per 1 ora al giorno) e possono essere sostituite facilmente dall’utente seguendo le indicazioni riportare sulle istruzioni o il tutorial presente sul sito del produttore.
Sì, i dati sule rilevazioni cardiache possono essere sia inviati ad altri dispositivi, sia essere visualizzati sul dispositivo Garmin HRM-Dual nella sezione cronologia.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 febbraio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.