Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips Essential Airfryer HD9252/70 è una friggitrice ad aria a uso domestico in grado di ridurre il consumo di olio per questo tipo di cotture, così come il modello Philips Essential Airfryer HD9200/10. Questo prodotto si avvale della tecnologia Rapid Air che mette in circolazione aria molto calda all’interno del vano di cottura grazie ai suoi 1.400 Watt di potenza. Questo metodo evita il classico uso di olio profondo bollente per effettuare la frittura, cosa che evita anche il problema dello smaltimento dell’olio esausto al termine della lavorazione. Il recipiente di questa friggitrice ad aria è piuttosto grande con i suoi 4,1 litri di capacità, che permettono la preparazione di 4 porzioni di alimenti. Una peculiarità di questo modello di friggitrice ad aria è rappresentato dalle pareti fredde esterne anche durante l’utilizzo, cosa che riduce il rischio di scottarsi nell’utilizzo. Naturalmente bisogna fare attenzione quando si apre il cestello e si maneggiano i cibi appena cotti, perchè l’aria all’interno della friggitrice arriva fino a 200 gradi centigradi. Il prodotto è dotato di 7 programmi predefiniti per le categorie di alimenti più comuni: snack surgelati (anche le patate), patate fresche, cosce di pollo, pesce intero, muffin, altro tipo di carne (come le braciole), verdure e il programma di mantenimento in caldo che resta attivo per 30 minuti. Quando il programma ha terminato il suo ciclo la friggitrice emette un segnale acustico. Philips Essential Airfryer è compatibile con un’app NutriU della casa madre che offre numerose ricette e consigli per l’utilizzo.
La friggitrice ad aria Philips Essential Airfryer HD9252/70 necessita di poco olio o anche nessuno, in base agli alimenti. Per le patate si consiglia mezzo cucchiaio d’olio per un cestello di prodotto e vanno condite in una ciotola in modo che siano unte in superficie, dopo di che vanno messe nel cestello della friggitrice. È sconsigliabile usare olio spremuto a freddo perché potrebbe bruciare alle alte temperature.
Con Philips Essential Airfryer HD9252/70 si possono cuocere fino a 800 grammi di patate surgelate o fresche per ogni ciclo di frittura.
Le parti rimovibili della Philips Essential Airfryer HD9252/70, cioè il cestello per il cibo e il suo contenitore estraibile, possono essere lavate in lavastoviglie oppure a mano, in ogni caso sono da evitare le spugne abrasive o le pagliette metalliche. Il corpo dell’elettrodomestico va pulito con un panno morbido inumidito, mentre eventuali residui di cibo sulla resistenza interna si possono pulire con una spazzola.
L’app NutriU da usare insieme a Philips Essential Airfryer HD9252/70 è scaricabile per dispositivi smart da Google Play oppure dall’app store di Apple. È necessario utilizzare iOS 12.0, Android 6.0 oppure versioni successive.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 marzo 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.