Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Candy COT1S45EW è un frigorifero monoporta con congelatore simile al modello Candy COT1S45FSH, ma a differenza di quest’ultimo è privo di maniglia sporgente. È più facile, quindi, trovare un posto dove installarlo anche in ambienti con spazi ridotti, perché non ha bisogno di spazio extra per l’apertura. Le misure sono quelle tipiche di un frigorifero sotto piano, infatti grazie alla sua altezza di 84 cm l’elettrodomestico può anche essere posizionato sotto un tavolo o il piano di un mobile, purché abbia intorno spazio a sufficienza per la circolazione dell’aria. Con la sua capacità di 91 litri e la presenza della celletta freezer da 15 litri, è adatto a rispondere alle esigenze di una persona che vive da sola, di un ufficio o di un alloggio per soggiorni brevi. È un frigorifero essenziale, con due soli ripiani in vetro resistente con bordo rinforzato, un cassetto per frutta e verdura e tre balconcini nella controporta. Mentre i ripiani si possono spostare su diversi livelli di altezza, i balconcini hanno sedi fisse e si possono solo rimuovere. Fra i ripiani trova posto anche il pannello di controllo elettronico, che consente di impostare facilmente la temperatura desiderata nel frigorifero, scegliendo tra 5 livelli di freddo, ordinati da meno freddo a più freddo. La celletta freezer non ha una regolazione autonoma, ma segue le impostazioni scelte per il frigorifero. Il sistema di raffreddamento è statico in entrambi i vani, ma nel vano principale è presente la funzione di sbrinamento automatico per eliminare i fisiologici accumuli di brina, quindi la manutenzione richiesta dall’elettrodomestico è ridotta al minimo.
Sì, la celletta freezer, nonostante le sue piccole dimensioni, è certificata 4 stelle, e questo significa che si può utilizzare sia per conservare i surgelati, sia per congelare alimenti freschi, perché raggiunge temperature inferiori a -18 °C. La capacità massima di congelamento è di 2,6 kg di cibi freschi in 24 ore.
La classe energetica E corrisponde a un consumo di energia inferiore di circa il 20% rispetto alla classe energetica F. Per questo frigorifero, in particolare, il consumo energetico medio annuo è di 141 kWh.
No, è un frigorifero pensato per la libera installazione, quindi non è adatto per l’installazione a incasso, perché non ha una struttura idonea: qualsiasi installazione diversa da quella indicata dal produttore espone al rischio di danneggiare l’elettrodomestico e di renderlo un potenziale pericolo, oltre che di aumentarne il consumo energetico. Per l’installazione a incasso è necessario scegliere frigoriferi appositamente pensati a tale scopo, come Candy CM4SE68W.
Il frigorifero è certificato per le classi climatiche N e ST, quindi funziona correttamente in ambienti interni con temperatura compresa tra 16 e 38 °C: non è adatto ad ambienti soggetti a escursioni termiche estreme come possono essere mansarde o cantine.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 gennaio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.