Frigorifero due porte compatto e di minimo ingombro, l’Electrolux LTB1AF14W0 si caratterizza per le sue dimensioni che ne consentono il posizionamento anche all’interno di cucine piuttosto piccole. Largo solo 48 cm, questo frigorifero doppia porta, insieme a modelli come l’Electrolux LTB1AF24U0 e l’Electrolux LTB1AF28W0 fa parte della linea di frigoriferi compatti della gamma Electrolux e che forniscono le soluzioni migliori per i piccoli ambienti. Nonostante l’ingombro esterno ridotto, L’Electrolux LTB1AF14W0 offre comunque uno spazio interno più che sufficiente a soddisfare le esigenze di un piccolo nucleo famigliare. Con una capacità di 120 litri, questo frigorifero due porte Electrolux ha un comparto per i freschi da 91 litri e un congelatore da 29 litri. Provvisto di ripiani in cristallo infrangibili, di un cassetto per frutta e verdura e di balconcini laterali, dispone di un piccolo comparto freezer con una capacità di congelamento di 3,1 kg di prodotti ogni 24 ore e un’autonomia di conservazione in caso di black out pari a 19 ore. Uno dei vantaggi forniti da questo modello è rappresentato dal sistema Low Frost che riduce l’accumulo di ghiaccio, in modo da poter sbrinare il congelatore con una frequenza notevolmente ridotta. La tecnologia Low Frost mantiene la temperatura del congelatore in modo da evitare la formazione eccessiva di ghiaccio, migliorando anche le prestazioni dell’apparecchio. Altro vantaggio dell’Electrolux LTB1AF14W0 è dato dal compressore garantito 5 anni e coperto da tutti gli eventuali danni che potrebbero venire a verificarsi durante gli interventi di manodopera, di trasporto, durante le operazioni di rimozione e di rifornimento di gas o durante la manutenzione generale.
Le dimensioni di questo modello sono 118 cm di altezza per 48,1 cm di larghezza per 51 cm di profondità.
La capacità del frigorifero è 91 litri, quella del congelatore è 29 litri, quindi la capacità totale è pari a 120 litri.
È disponibile una garanzia di 2 anni sull’apparecchio e una garanzia di 5 anni sul compressore.
Questo modello ha una classe di efficienza F e un consumo medio annuale di energia di 209 kWh.
No, non è dotato della tecnologia No Frost, ma del sistema Low Frost che riduce la formazione di ghiaccio in eccesso. Lo sbrinamento, pur se con una frequenza ridotta, deve essere comunque eseguito manualmente.
Sì, questo frigorifero Electrolux ha le porte reversibili, la cui direzione di apertura può essere modificata a seconda delle esigenze e delle caratteristiche della propria cucina.
È necessario lasciarlo in posizione per 30 minuti prima di accenderlo per la prima volta e lasciarlo funzionare per 24 ore per raggiungere le temperature interne adeguate.
La lunghezza del cavo elettrico è di 2,5 metri.
Il frigorifero Electrolux LTB1AF14W0 ha un’emissione sonora pari a 39 decibel.