Lo Smart Soundbar 300 è un sistema home theater che appartiene a una fascia economica di mercato; chi vuole un modello top di gamma e ha tanto budget può optare per il Bose Lifestyle 550. È apprezzato da un pubblico esigente ma che non vuole spendere una esagerazione. La compatibilità è universale e si può adoperare con ogni tipologia di televisore a schermo piatto come nel caso del Samsung TU7170. Il colore di vendita è il nero e si inserisce bene in ogni ambiente domestico. La collocazione ideale è in un ambiente domestico di medie dimensioni; la barra si posiziona alla base del televisore oppure a parete, sopra una mensola. Il sistema audio diffonde proprio bene il suono. Le serie tv, i film o i talk show verranno fruiti con grande attenzione al parlato. La connettività è wireless e utilizza sia il Bluetooth nella versione 4.2 che il Wi-Fi: in poco tempo ci si connette al televisore o ai dispositivi mobili come gli smartphone per l’ascolto della musica. La connettività tradizionale vede un ingresso audio digitale ottico e un Jack DC-in. All’interno della confezione di vendita si trova un telecomando portatile per la gestione del sistema.
La compatibilità è universale e si può utilizzare con ogni modello di televisore ma anche con smartphone o tablet per la riproduzione di contenuti musicali.
La connettività tradizionale vede un ingresso audio digitale ottico e un Jack DC-in: in questo modo è possibile estendere la propria funzionalità.
Il modello Bose Smart Soundbar 300 è composto da una barra del suono che va collocata alla base del televisore oppure a parete, sempre in posizione frontale. Il sub è da posizionare a terra, possibilmente a destra.
La massima potenza in uscita è di ben 300 watt: sufficientemente potente per regalare emozioni nell’ascolto.
La connettività wireless è certamente presente e si utilizza sia il Bluetooth nella versione 4.2 e il Wi-Fi: in poco tempo ci si connette al televisore o ai dispositivi mobili come gli smartphone per l’ascolto della musica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 dicembre 2020