Armolipid Plus Compresse, disponibile nei formati da 20, 30 o 60 compresse, è una formulazione a base di estratti erbali, vitamine e nutrienti selezionati per sostenere il benessere cardiovascolare. I suoi costituenti favoriscono in sinergia la normale regolazione del colesterolo e dei trigliceridi in presenza di un regime dietetico adeguato, in analogia a Armolipid Compresse e Armolipid Prev. Nello specifico Armolipid Plus Compresse è un integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato, Berberina, Policosanolo, Acido folico, Coenzima Q10 e Astaxantina. Il Riso Rosso fermentato è naturalmente ricco di Monakolina K (3 mg per dose). La Monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue, effetto benefico che si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di Riso rosso fermentato. La Berberina è contenuta nell’estratto di Berberis aristata DC, noto coadiuvante per sostenere la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. L’Acido folico sostiene il normale metabolismo dell’omocisteina, una sostanza simile al colesterolo e prodotta dal nostro organismo. Il suo eccesso è causato da alterazioni del suo metabolismo e favorisce l’insorgenza di problematiche cardiovascolari in modo simile al colesterolo. L’Acido folico inoltre è un utile coadiuvante per sostenere la riduzione di stanchezza e affaticamento. Il Coenzima Q10 infine è una sostanza organica normalmente coinvolta nella fisiologica produzione di energia nei mitocondri in seguito al metabolismo dei nutrienti che assumiamo con l’alimentazione.
Armolipid Plus Compresse in breve:
- Integratore alimentare: formulazione a base di estratto di Riso rosso fermentato, Berberina, Policosanolo, Acido folico, Coenzima Q10 e Astaxantina.
- Formato: confezione da 20, 30 o 60 compresse.
- Modalità di assunzione: si consiglia di integrare 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera.
- Favorisce il benessere cardiovascolare e il controllo dei livelli ematici del colesterolo.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. In base agli studi sul prodotto possono manifestarsi stipsi, dispepsia e, prevalentemente in pazienti già intollerante alle statine, dolori muscolari, che raramente portano sospensione del trattamento. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto