Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le lavastoviglie da incasso a scomparsa totale che meritano attenzione c’è Beko BDIN38561C. Il modello di ultima generazione rientra all’interno della collezione Beko, è largo 60 cm standard e dispone di un interno ben organizzato su tre livelli per garantire fino a 15 coperti di capienza. Ideale per famiglie di quattro o più componenti, ha un cestello fisso sotto, uno regolabile in altezza e un cassetto porta posate nella parte superiore. Si tratta di un modello green: ottiene l’etichetta di classe energetica A e limita i consumi a 9,9 litri d’acqua e 0,551 kWh ogni ciclo completo. Ha un pacchetto completo di 8 programmi tra cui AquaFlex, intensivo a 70 gradi, eco a 50 gradi, delicato a 40 gradi, mini per mezzo carico, Quick&Shine per cristalli e oggetti che richiedono un lavaggio rapido e prelavaggio. Combina il tutto con funzioni extra come Hygiene Intense, SteamGloss, TrayWash, Fast+, SelfDry e partenza ritardata fino a 24 ore. Utilizza il sistema di lavaggio CornerIntense progettato per raggiungere ogni angolo grazie ad un movimento a mulinello che sfrutta la potenza dell’acqua per igienizzare in profondità. Ha una luce di funzionamento LedSpot che viene proiettata sul pavimento quando il dispositivo è in attività. A fare la differenza ci pensa poi Fast+, il sistema che velocizza fino a 3 volte il ciclo di lavaggio garantendo risultati senza paragoni. Si installa facilmente ad ogni tipo di cucina e per adattarsi alle tipologie di bancone utilizza Slidefit, che riduce l’altezza dello zoccolino per personalizzare il posizionamento in pochi passi.
Beko BDIN38561C è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con CornerIntense che crea un mulinello d’acqua all’interno della vasca per raggiungere ogni angolo. Il modello da 15 coperti distribuisce i prodotti su tre livelli: un cestello inferiore, uno superiore e un cassetto porta posate. Utilizza LedSpot proiettato al pavimento quando è in funzione.
Beko BDIN38561C è una classe energetica A, si tratta quindi di un modello green. Con il programma Eco attesta i consumi a 9,9 litri d’acqua e 0,551 kWh ogni ciclo e tiene a bada gli sprechi sfruttando il sistema CornerIntense che crea un vortice a mulinello con l’acqua nella vasca per raggiungere ogni angolo.
Beko BDIN38561C usa AquaFlex, intensivo a 70 gradi, eco a 50 gradi, delicato a 40 gradi, mini per mezzo carico, Quick&Shine per cristalli e oggetti che richiedono un lavaggio rapido e prelavaggio come programmi di lavaggio. In più aggiunge le funzionalità di Hygiene Intense, SteamGloss, TrayWash, Fast+, SelfDry e partenza ritardata fino a 24 ore.
Beko BDIN38561C utilizza la tecnologia Fast+, un sistema che triplica la velocità di un determinato programma senza rinunciare alla qualità di lavaggio. Il sistema è perfetto per chi ha poco tempo, in questo modo si riesce a terminare il ciclo in tempistiche brevi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.