Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il mondo degli elettrodomestici ha fatto passi da gigante e messo in condizioni le persone di poter scegliere di migliorare la propria qualità di vita affidandosi a soluzioni in grado di ridurre il tempo dedicato alla pulizia e alla gestione della casa. La lavastoviglie rientra tra i top di gamma a cui le famiglie non rinunciano più e non solo per motivi di praticità, ma anche di consumi. Oltre a ridurre l’utilizzo di acqua rispetto ad un lavaggio manuale, molte hanno anche un grande controllo dell’utilizzo di energia elettrica, così da non gravare sul bilancio familiare in modo eccessivo. Tra i tanti marchi che hanno saputo spaziare proponendo ottime etichette ad un buon prezzo c’è De’Longhi che, con la sua linea di lavastoviglie, ha conquistato l’attenzione di moltissimi consumatori con referenze differenti per andare incontro ad ogni famiglia. De'Longhi L45P52, per esempio, è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale dalle dimensioni compatte. Il modello slim con capienza di soli 10 coperti ha un interno ben organizzato con tanto di cestello posate per sfruttare al massimo lo spazio; 5 sono i programmi di lavaggio disponibili a cui si aggiunge la preziosa funzione di partenza ritardata. Il prodotto garantisce ottimi risultati di pulizia ed è quindi perfetto per chi ha poco spazio ma cerca un supporto concreto nella pulizia quotidiana. I programmi a disposizione sono: Intensivo 65°C, Super 65°C, Eco 50°C, Rapido 40°C e Prelavaggio acqua fredda che si combinano con la partenza ritardata di 3, 6 o 9 ore. Con una etichetta di classe energetica A++, la lavastoviglie ecologica risulta piuttosto silenziosa e allo stesso tempo tiene sotto controllo l’utilizzo di energia ad ogni ciclo.
De'Longhi L45P52 è una lavastoviglie da incasso, il modello a scomparsa totale rientra tra i modelli slim grazie alla larghezza ridotta e ha di conseguenza anche una capienza ridotta di soli 10 coperti. L’elettrodomestico garantisce un’attenzione ai consumi, ha partenza ritardata e diversi programmi di lavaggio per personalizzare l’esperienza.
De'Longhi L45P52 è consigliata per le cucine di piccole dimensioni; il modello slim ha una dimensione ridotta di 448 mm x 570 mm x 870 mm. All’interno con una capienza di 10 coperti sfrutta al massimo lo spazio distribuendolo su due cestelli e un portaposate per tenere tutto in ordine.
De'Longhi L45P52 ha come programmi di lavaggio: Intensivo 65°C, Super 65°C, Eco 50°C, Rapido 40°C e Prelavaggio acqua fredda a cui si aggiunge la partenza ritardata di 3, 6 o 9 ore. Con un'etichetta energetica A++ presta molta attenzione ai consumi e risulta anche estremamente silenziosa.
De'Longhi L45P52 è una lavastoviglie attenta ai consumi, tanto da ottenere una etichetta energetica A++. Il consumo energetico in kWh per ogni anno è di 211 mentre il consumo di energia per ciclo è bilanciato a 0,73 kWh. Anche l’utilizzo di acqua è tenuto sotto controllo soprattutto con la scelta di lavaggio Eco.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.