Alla ricerca di una lavatrice a libera installazione silenziosa, efficiente e con capacità di lavaggio igienizzanti? Candy HE 128TXME/1-S è la scelta giusta. Questa pratica lavabiancheria fa della pulizia impeccabile il suo più grande punto di forza. Quattro programmi dedicati forniti di funzione Hygiene-pro System permettono di igienizzare il bucato con una pulizia profonda, eliminando acari e batteri, il tutto tenendo sotto controllo i consumi. La lavatrice, infatti, si colloca in classe energetica A e garantisce consumi contenuti pari a 47 kWh per 100 cicli di lavaggio e 44 litri di acqua per singolo ciclo. E poi c’è la funzione Kilo Detector che pesa il bucato entro i primi minuti di lavaggio e stabilisce quanta energia elettrica e quanta acqua usare, in questo modo è possibile usare il dispositivo anche quando non è a pieno carico che normalmente è di 8 kg. I cicli di lavaggio sono in tutto 16 e come specificato i più importanti sono quelli igienizzanti, quindi se si è alla ricerca di una lavatrice focalizzata sui programmi rapidi è meglio puntare su un modello come Candy CSWS4852DE/1-11. Candy HE 128TXME/1-S resta comunque un ottimo investimento anche grazie alle numerose tecnologie moderne di cui dispone, prima fra tutti la NFC che si integra con sistemi di monitoraggio dello stato di salute del prodotto. E poi ci sono il timer che mostra il tempo che manca alla fine del ciclo e la possibilità di ritardare la partenza fino a 24 ore.
Grazie a questa tecnologia lavatrice e cellulare possono comunicare tra di loro scambiandosi informazioni in maniera bidirezionale. Con l’integrazione di apposite app e funzionalità aggiuntive è anche possibile monitorare lo stato di salute della lavatrice, scaricare programmi di lavaggio aggiuntivi, scoprire le proprie abitudini di lavaggio e ottimizzare le risorse. Inoltre, è possibile svolgere operazioni semplici, ma essenziali, come selezionare il programma di lavaggio, variare i parametri del programma stesso.
Il volume del cestello, realizzato in acciaio inox, è di 58 litri e permette di lavare fino a 8 kg di bucato, anche se grazie alla funzione mezzo carico e al sistema kilo detector si può lavare una quantità ridotta di biancheria senza sprecare energia. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 60 cm di larghezza x 53 cm di profondità x 85 cm di altezza. Il peso è di 64 kg.
I programmi di lavaggio sono 16 in tutto, quattro dei quali focalizzati sull’igienizzazione del bucato. Sfruttando la tecnologia NFC e l’apposita app è possibile integrare programmi aggiuntivi, inoltre temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga sono sempre modificabili.
Su Trovaprezzi.it è possibile trovare questa lavatrice, che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, a un costo che si aggira intorno ai 400 euro. Inoltre, grazie ai coupon presenti nella sezione dedicata del sito, è possibile usufruire di ulteriori sconti e risparmiare, ad esempio, sulle spese di spedizione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 maggio 2021