Menu

Candy Lavatrice CS4 1061DE/1-S a partire da 250,00 €

5
1 recensione prodotto
Lavatrice a carica frontale 6 kg Profondità ridotta Bassi consumi energetici Connettività con tecnologia per prossimità NFC
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 04 aprile 2024
Le migliori lavatrici a libera installazione, tra design e praticità

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy Lavatrice CS4 1061DE/1-S

Lavatrice a carica frontale, la Candy CS4 1061DE/1-S ha una capacità di 10 kg e integra 16 programmi di lavaggio. Misura una larghezza di 60 cm, una profondità di 45 cm e un’altezza di 85 cm, dimensioni che ne consentono il posizionamento anche all’interno di bagni non troppo grandi. Come altre lavatrici a profondità ridotta, tra cui la lavatrice Candy CS4 1272DE/1-S e la Candy CSS4137TE/1-11, anche questo modello rientra nella categoria delle lavatrici slim proposte dal marchio. Tra i diversi plus della Candy CS4 1061DE/1-S c’è sicuramente la possibilità di gestirla tramite il proprio cellulare dotato di tecnologia NFC che consente di sfruttare opzioni aggiuntive attraverso l’applicazione SimplyFi di Candy. Ad esempio è possibile scaricare nuovi programmi di lavaggio da affiancare a quelli già disponibili. Altro vantaggio fornito da questa lavatrice Candy è rappresentato dalla tecnologia Mix Power System, sistema che mescola acqua e detergente e spruzza questa efficace soluzione pulente direttamente sul bucato, assicurando una rimozione perfetta di sporco e macchie. Non mancano comodi cicli rapidi che permettono di risparmiare tempo per lavare piccoli carichi di bucato non troppo sporco. Ai programmi brevi si aggiunge, poi, anche la funzione di partenza ritardata che consente di programmare in anticipo la lavatrice, in modo da utilizzare le tariffe energetiche più convenienti e ridurre i costi in bolletta. Conforme alla nuova etichetta energetica, questa lavatrice è in classe D che si traduce in una riduzione dei consumi di almeno il 24% rispetto ad una classe G.

Candy CS4 1061DE/1-S in pillole:

  • Capacità di carico: 6 kg
  • Classe energetica: D
  • Connettività: NFC
  • Dimensioni: larghezza 60 cm, profondità 45 cm, altezza 85 cm
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy Lavatrice CS4 1061DE/1-S

La lavatrice Candy CS4 1061DE/1-S ha la partenza ritardata?

Sì, la Candy CS4 1061DE/1-S è dotata della funzione di partenza ritardata fino a 24 ore che consente di iniziare il ciclo di lavaggio negli orari più convenienti, non solo a livello di tariffe energetiche, ma anche in base agli impegni personali e al tempo disponibile.

Qual è il livello di rumorosità della Candy CS4 1061DE/1-S?

La Candy CS4 1061DE/1-S integra una tecnologia che riduce la quantità di vibrazioni che generano il rumore durante un ciclo di centrifuga, ovvero quando il cestello si muove molto velocemente per estrarre l'acqua dai vestiti. Questa tecnologia anti vibrazioni impedisce alla lavatrice di generare un livello di rumorosità eccessivo, con una classe di emissione sonora C e una rumorosità durante la centrifuga di soli 77 decibel. Inoltre, la possibilità offerta dalla velocità di centrifuga variabile, consente di limitare ulteriormente la rumorosità dell’apparecchio. Questa è una caratteristica particolarmente utile soprattutto quando si effettuano lavaggi durante le ore notturne e se la lavatrice si trova vicino a una camera da letto.

La lavatrice Candy CS4 1061DE/1-S ha la temperatura variabile?

La Candy CS4 1061DE/1-S ha una funzione di scelta della temperatura a valori prestabiliti per ciascun ciclo di lavaggio, pertanto si può scegliere la temperatura più adatta selezionando il relativo programma.

Quant’è la durata media di un ciclo di lavaggio completo della Candy CS4 1061DE/1-S?

La durata di un programma quotidiano con un ciclo di lavaggio completo a pieno carico è di 3 ore e 18 minuti.

Ultime recensioni Candy Lavatrice CS4 1061DE/1-S

5
Molto soddisfatto

Acquisto non verificato

Lavatrice dalla qualità costruttiva molto buona. Sembra solida e robusta. L'elettrodomestico è di buone dimensioni, solo 45 cm di profondità, quindi si adatta a uno spazio più piccolo rispetto a molte lavatrici. C'è un oblò abbastanza grande che si spalanca bene per consentire l'accesso al cestello da 6 kg. Questa è una quantità buona per chi non ha una famiglia troppo numerosa, come nel mio caso. La lavatrice non è difficile da usare, inoltre, si può anche collegare al cellulare tramite l'app Candy simply-Fi. Dall'app si possono visualizzare diverse opzioni, come il tempo residuo alla fine del lavaggio, i consumi per ogni ciclo d lavaggio, potendo sfruttare tutta una seria di altre funzioni. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto e la ricomprerei sicuramente.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su