Scritto da cbusatta il 07/09/2022 Acquistato da Miss convenienza
Acquisto verificato
buona qualità, mi aspettavo avesse il tubo dello scarico dell'acqua ma ha la vaschetta. rimane comunque un ottimo prodotto
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bosch WQG233D1IT è un'asciugatrice a libera installazione con carica frontale e capacità di carico da 8 kg. Dimensioni compatte e una naturale predisposizione a semplificare la vita di tutti i giorni fanno di questo dispositivo un pratico elettrodomestico veramente indispensabile, soprattutto per chi vive in città fredde e umide. Disponibile in varie dimensioni (Bosch WTX87MH9IT, ad esempio, è la versione da 9 kg), questa asciugatrice si adatta bene ad ogni contesto e abitazione, in virtù anche delle sue dimensioni compatte. La macchina funziona a elettricità e dispone di una funzione SensitiveDrying che immette aria calda da tutti i lati del cestello, che a sua volta si muove affinché il bucato resti sempre morbido e soffice, per niente stropicciato. I consumi sono relativamente contenuti, siamo in classe energetica D, che corrisponde alla vecchia A+++ secondo la nuova classificazione energetica. Ottime le performance dal punto di vista dei rumori poiché il dispositivo ha un livello di silenziosità pari a 64 dB. Ci sono, inoltre, tanti programmi, tra cui è possibile scegliere, come quello Rapido, Delicati o Sintetico ed è sempre possibile modificare la velocità della centrifuga. Il ciclo più lungo ha una durata di 176 minuti. Non sono presenti tecnologie rivoluzionarie come il Wi-Fi e la NFC, tuttavia, ci sono sistemi come l’AutoDry che semplificano notevolmente le operazioni di asciugatura rendendo la vita casalinga più semplice.
L’asciugatrice non dispone di wi-fi né tantomeno di tecnologia NFC ma vanta elementi utili a semplificare la vita come il sistema SensitiveDrying, che si prende cura del bucato, il Cestello Sensitive che mantiene i capi morbidi e l’indicatore di raggiungimento della temperatura.
Con il sistema AutoDry tutto viene eseguito dall’asciugatrice. Basta caricarla fino al limite massimo della capacità del cestello e poi impostare il programma desiderato. A questo punto sarà la macchina che, in totale autonomia, asciugherà i capi rendendoli morbidi e pronti da piegare, senza stropicciature, misurano costantemente la temperatura e l'umidità per proteggere i tessuti.
La nuova classificazione riduce le classi di consumo a un range che va da A a G, abolendo di fatto la vecchia dicitura. In questa ottica l’asciugatrice Bosch WQG233D1IT si colloca in classe D, che di fatto corrisponde alla vecchia A+++. I consumi sono quindi di 176 kWh per anno.
Questa asciugatrice a libera installazione e con porta frontale ha una capacità di carico pari a 8 kg, mentre le sue dimensioni sono di 60 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 84 cm di altezza, per un peso totale di 54,3 kg.
Scritto da cbusatta il 07/09/2022 Acquistato da Miss convenienza
Acquisto verificato
buona qualità, mi aspettavo avesse il tubo dello scarico dell'acqua ma ha la vaschetta. rimane comunque un ottimo prodotto
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.