Codice sconto eBay: 15% sui prodotti ricondizionati fino al 14 giugno

Approfitta dell’offerta eBay che ti permette di acquistare elettrodomestici, tablet, smartphone e altri prodotti ricondizionati con uno sconto del 15%
Di Daniela Ascione 8 Giugno 2023
News Coupon eBay

Oggi ti proponiamo un’offerta eBay che ti permette di risparmiare sugli elettrodomestici e gli articoli di elettronica ricondizionati. Grazie a questa promozione eBay puoi ricevere uno sconto del 15% su prodotti come smartphone, PC, macchine per il caffé o aspirapolvere. I ricondizionati sono tutti controllati e testati, hanno un funzionamento pari a quelli nuovi e dispongono di una garanzia di qualità. Per approfittare dello sconto del 15% devi usare il codice RICONDIZIONATO23, che è valido solo sugli articoli nella sezione dei ricondizionati. Il Coupon è valido fino al 14 giugno e può essere usato non più di due volte per ogni utente.

Scopri i termini e le condizioni di utilizzo di questo Coupon eBay:

Ecco alcuni prodotti in sconto:

Come usare il codice sconto eBay RICONDIZIONATO23:

Sulla pagina di Trovaprezzi.it che raccoglie tutti i Coupon eBay, trovi una ricca serie di codici sconto che ti permettono di risparmiare non solo sui ricondizionati, ma anche sui prodotti nuovi. 

Coupon eBay

Pubblicato il 8 Giugno 2023
Daniela Ascione
Daniela Ascione

Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia.

Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasce a Napoli, studia a Salerno e a Roma, si laurea in comunicazione e inizia a peregrinare prima per l’Italia e poi per l’Europa. Frequenta un corso di...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su