Lifestyle 10 dicembre 2020

Fan dei Me Contro Te? Ecco tante idee regalo di Luì e Sofì

idee regalo me contro te

Tra gli idoli dei più piccoli ci sono proprio Me Contro Te; il duo Luì e Sofì che ha iniziato il percorso professionale su Youtube nel 2014 e in pochi anni ha saputo conquistarsi la fiducia dei piccoli fan creando un merchandising incredibile legato ai loro sketch e ai loro personaggi. Dopo essere stati protagonisti di una serie TV in onda su Disney Channel e dopo aver registrato il successo nelle sale cinematografiche con il film “La Vendetta del signor S” hanno lanciato gadget come figurine, orologi e linee d’abbigliamento e scarpe ma ci saranno anche giocattoli e giochi da tavolo che verranno inseriti in moltissime letterine per babbo Natale.

Premiati dal Moige per il valore educativo dei contenuti i Me Contro Te sono noti ai più giovani per le sfide, le gag e i vlog ma anche i numerosi esperimenti di chimica e di fisica che aiutano i bambini ad approcciarsi alla scuola in modo più divertente e leggero.

Dall’orologio digitale Spin Watch con la ruota stile “mistery wheel” e cinturino digitale, al monopattino in rosa e azzurro con i due personaggi stampati, dai giochi da tavolo come la Pop Corn Challenge ai giocattoli come il microfono per i bimbi che amano cantare le canzoni dei Me Contro Te o il kit per chi ama la nail art con tutto l’occorrente per decorare le unghie: le idee regalo a tema Me Contro Te sono tantissime, ecco 5 idee che troverai su Trovaprezzi.it!

1. Me Contro Te TNT Challenge

Tra i giochi firmati dai Me Contro te c’è TNT Challenge, un gioco da tavolo basato sull’astuzia e la velocità. La confezione contiene un innesco, un candelotto TNT e un detonatore oltre a 25 carte esplosione, 1 doppio spinner e 7 carte Moneta d’Oro. Una volta premuto il finto detonatore giocattolo le gemme si spargeranno ovunque e si procederà con una vera e propria caccia al tesoro dopo aver scoperto tramite un doppio spinner quale sia la gemma vincente.

me_contro_te_tnt_challenge

2. Me Contro Te Canta Tu

Non solo argomenti legati alla scuola, Luì e Sofì hanno conquistato i più piccoli con numerose canzoni. Per questo motivo su Trovaprezzi.it trovate anche l’esclusivo Canta Tu dei Me Contro Te per poter cantare le canzoni del duo dando vita ad un vero e proprio spettacolo grazie allo speaker con luci. La confezione contiene il Canta Tu con una maniglia per trasportarlo, due microfoni e il codice per scaricare le canzoni originali dei Me Contro Te.

me_contro_te_canta_tu

3. Me Contro Te Luì e Sofì Pazzi per la Chimica

I due youtuber sono riusciti ad attirare l’attenzione dei più piccoli e a portarla anche verso la scienza, con il kit Me Contro Te Luì e Sofì Pazzi per la Chimica i bambini si divertiranno a ripetere gli esperimenti già conosciuti tramite i video dei beniamini. Il gioco è un vero e proprio piano di lavoro da mini-scienziati con provette, coloranti e tante sostanze per scoprire i segreti della chimica in totale sicurezza. Gli esperimenti sono spiegati dettagliatamente con istruzioni chiare e dettagliate.

Me Contro Te Lui e Sofi Pazzi per la Chimica

4. Me Contro Te Laboratorio degli Slime del signor S

Tra i video più popolari legati al duo Luì & Sofì ci sono quelli degli slime. Il laboratorio degli Slime del Signor S è un’ottima idea regalo per stimolare la fantasia dei bambini che amano giocare con la plastilina. La box contiene il necessario per poter creare 12 tipi di slime diversi utilizzando tazze con coperchio, spatole mixer, glitter, aromi fruttati, perle colorate e sticker.

me_contro_te_laboratorio_degli_slime_del_signor_s

5. Me Contro Te Luì e Sofì Crazy Artist

Pensato per i bambini più creativi, Crazy Artist dei Me Contro Te è un gioco pensato per stimolare gli amanti dei lavoretti artistici aiutandoli a realizzare piccoli oggetti in creta. Prodotto da Clementoni il gioco si affianca ad altri  studiati per imparare divertendosi come “Luì e Sofi Crea il tuo Robot”. Con Crazy Artist i bimbi sono liberi di divertirsi utilizzando un piccolo tornio elettrico, formine e accessori con cui dare vita a piccole opere d’arte da colorare poi con le tempere in dotazione.

lui-e-sofi-crazy-artist

Angelica Losi
Angelica Losi

Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli anni della dolce vita; da sempre appassionata di moda e costume colleziona libri a tema che negli anni le hanno permesso di...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

idee_regalo_giochi_educativi
Lifestyle 13 dicembre 2020

A Natale si impara giocando: i migliori giochi educativi per ogni fascia d’età

In cima ai desideri dei bambini nelle letterine destinate a Babbo Natale ci sono sempre i giocattoli. I bambini, da quelli più piccoli a quelli più grandicelli, infatti, chiedono momenti di divertimento

top 10 giochi da tavolo trovaprezzi
Trend 7 dicembre 2020

Trovaprezzi.it: classifica dei 10 giochi da tavolo più cercati nel 2020

Tra le idee regalo per il Natale 2020 non possono mancare i giochi da tavolo, perfetti per trascorrere il tempo in famiglia ridando un po’ di magia a queste feste che forse

puzzle piu cercati trovaprezzi
Trend 20 novembre 2020

Trovaprezzi.it: classifica dei 10 puzzle più cercati nel 2020

Tra i giochi da tavolo più amati in grado di coinvolgere grandi e piccini ci sono sicuramente i puzzle, giochi senza tempo in grado di far passare ore in relax ma perfetti