I migliori sex toys per un Capodanno scoppiettante

Se trascorrerete il 31 dicembre a casa con la dolce metà, con l'outfit e i sex toys giusti i fuochi d’artificio li farete in camera da letto!
Di Mara Pizzochero 30 Dicembre 2023
sex toys per capodanno

Quest’anno avete deciso che trenini, musica assordante e caotici cenoni non fanno più per voi? Non avete tempo o soldi per viaggi in mete esotiche? Non avete voglia dell’ennesima serata tra amici che si protrae fino al mattino tra una partita di Risiko e un karaoke improvvisato? Che ne dite, allora, di trascorrere la notte di San Silvestro a casa, in compagnia della vostra dolce metà? Che siate una coppia di recente formazione e, quindi, ancora in perenne preda dei bollenti spiriti, o che siate ormai dei veterani della vita di coppia, il vostro Capodanno casalingo potrebbe rivelarsi l’occasione perfetta per dedicare un’intera serata e un’intera nottata alla vostra intimità. Niente pigiami e calzettoni di lana, ma intimo sexy e rigorosamente rosso; bando alle infinite portate in tavola, e via libera all’infinita passione in camera da letto.

Ecco i sex toys che vi faranno iniziare l’anno nuovo… con il botto!

Indossate l’outfit giusto

Avete messo sui fornelli lenticchie e cotechino? Bene, adesso è il momento di preparare il vero piatto forte della serata, ovvero voi stessi. La tradizione vuole che il nuovo anno vada inaugurato indossando intimo rosso, e chi siamo noi per non tenere fede alle tradizioni? Potete scegliere l’intimo sexy che più si addice ai vostri gusti: mutandine sexy da abbinare a un reggiseno sexy o, se proprio volete strafare, a copricapezzoli o pasties, oppure un babydoll o una sottoveste se preferite tenere a bada i bollenti spiriti fino alla fine della cena. E gli uomini non credano di poter sfuggire alla saggezza popolare: tra i boxer sexy uomo e le mutande sexy uomo c’è sicuramente c’è sicuramente qualcosa di rosso anche per lui.

lingerie e outfit rosso

Riscaldatevi con coccole e carezze

La serata è vostra, prendetevi tutto il tempo necessario per rilassarvi e coccolarvi senza fretta: manca ancora molto allo scoccare della mezzanotte! Con le luci soffuse e la giusta playlist in sottofondo, sfoderate lo strumento perfetto per un massaggio rilassante ma soprattutto eccitante: il wand massager. Il wand massager un vibromassaggiatore di grandi dimensioni, adatto per accarezzare tutto il corpo e per stimolare le zone erogene esterne di lei e di lui, rendendo i preliminari ancora più piacevoli e intensi. Il migliore è Lelo Smart Wand, con la sua vasta gamma di vibrazioni, dalle più tenui alle più intense. È piuttosto costoso, ma avrete modo di ammortizzare la spesa utilizzandolo per tutto l’anno (e molto di più!).

LELO SmartWand 2

Lelo SmartWand 2

Alzate la temperatura con manette e sculacciate

Dopo il relax e le carezze, è il momento di passare a qualcosa di più movimentato e trasgressivo. Perché non approfittare di questa serata per realizzare le vostre fantasie più kinky e concedervi un po’ di soft bondage? Scegliete il kit bondage che più vi si addice: manette e benda per gli occhi sono lo “starter pack” adatto anche ai più tradizionalisti, mentre per le coppie più navigate sono disponibili set bondage con fruste e paddle per lo spanking, pinze per i capezzoli e i genitali, corde per il bondage, collari, ball gag e molto, molto altro. Concordate limiti e safe word e osate tutto quello che non avete osato nel corso dell’anno che sta per concludersi!

Godetevi il piacere senza fretta

La fretta, si sa, è acerrima nemica del piacere (soprattutto del piacere femminile, che richiede tempo e dedizione). Ma stanotte avete la possibilità di dedicarvi solo a voi due: vietato fare l’amore in modo frettoloso! Un ottimo aiuto per rallentare e prolungare il piacere risiede in un sex toy piccolo e discreto: l’anello fallico. Elastico e facile da usare, va posizionato alla base del pene in erezione dove svolgerà egregiamente il suo compito: bloccherà (in modo temporaneo e indolore) il sangue all’interno del pene, rendendo l’erezione più potente e duratura e posticipando l’orgasmo maschile. E se l’anello fallico è anche un anello vibrante, come nel caso di Svakom Winni, contemporaneamente l’eccitazione femminile otterrà un boost grazie alle vibrazioni sul clitoride. Riuscirete a trattenere l’orgasmo fino all’anno nuovo?

Svakom Winni

Svakom Winni

Spegnete la TV e accendete il piacere

In una serata come questa non penserete di accendere il televisore, vero? L’unico zapping che vi consigliamo caldamente di fare è quello tra i tanti programmi di vibrazione di un sex toy a distanza. OhMiBod Esca 2 è un ovetto vibrante che si indossa all’interno della vagina e che si controlla a distanza grazie all’app da installare su smartphone. Lui, “telecomando” alla mano, può quindi decidere se e quando accendere l’ovetto e su quale “canale” sintonizzarsi, scegliendo tra un numero infinito di vibrazioni e di intensità, creandole anche ex novo, in base alla propria fantasia e al ritmo che più piace alla partner, o sincronizzandole con la musica e i rumori dell’ambiente circostante. Persino con il countdown su Rai 1, se proprio non volete rinunciarci!

OhMiBod Esca 2

OhMiBod Esca 2

Preparatevi per i fuochi d’artificio

Orgasmo simultaneo: mito o realtà? Questa potrebbe essere la serata giusta per scoprirlo, avvalendovi dell’aiuto di un sex toy per coppia, come per esempio Satisfyer Double Joy Connect App. Si tratta di un partner toy, ovvero di un sex toy che si indossa durante il rapporto sessuale, per una duplice stimolazione di entrambi i partner. Piccolo e discreto, ha un’estremità che si inserisce all’interno della vagina, e che durante l’amplesso stimola con le sue vibrazioni sia il punto G sia il pene, e un’estremità che si adagia sul clitoride, vibrando anche lì. E per non creare inutili distrazioni, si attiva e si regola con l’app dedicata attraverso lo smartphone. Per vedere i fuochi d’artificio non avrete bisogno di affacciarvi alla finestra!

Satisfyer Double Joy Connect App

Satisfyer Double Joy Connect App

Avete scelto quale tra questi sex toys usare nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio o avete scelto di usarli tutti quanti? Tanti auguri per un 2024 pieno di felicità, di amore e soprattutto di divertimento sotto le lenzuola!

Pubblicato il 30 Dicembre 2023
Mara Pizzochero
Mara Pizzochero

Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre, incontrata vent’anni più tardi, si ricordava distintamente di un ambizioso progetto letterario ambientato proprio a scuola e con i compagni...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su