Diverse varianti dello Xiaomi Watch S4, smartwatch che prenderà il posto dell’attuale Watch S3, sono state individuate negli annunci di Amazon in diversi paesi, tra cui anche l’Italia, rivelando una gamma di fasce di prezzo per questi mercati.
Secondo queste prime inserzioni, le versioni nera e argento dello Xiaomi Watch S4 dovrebbero avere un prezzo di listino consigliato (MSRP) di 159,99 euro nella maggior parte dei mercati della zona euro. La variante “Rainbow” è invece elencata a un prezzo leggermente più alto di 169,99 euro.
Lo Xiaomi Watch S4 è stato presentato in Cina nell’ottobre 2024 insieme al Pad 7 Pro, Smart Band 9 Pro, Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Pro. Ora è atteso il suo debutto globale al Mobile World Congress (MWC) 2025 di Barcellona della prossima settimana.
Sebbene Xiaomi abbia confermato la sua partecipazione all’evento e l’intenzione di introdurre nuovi prodotti a livello globale, l’azienda non ha ancora rivelato dettagli specifici sui suoi annunci.
La variante globale dello Xiaomi Watch S4 dovrebbe essere disponibile nei colori argento, nero e rainbow. Per quanto riguarda le specifiche, invece, troveremo un display AMOLED da 1,43 pollici con risoluzione 466 x 466 pixel e luminosità massima di 2.220 nit. Lato connettività troveremo il supporto al Wi-Fi, Bluetooth 5.3 con supporto per le chiamate Bluetooth tramite microfoni e altoparlanti integrati, NFC per pagamenti contactless e supporto per GPS, Beidou, Galileo e GLONASS. Inoltre, troviamo una batteria da 486 mAh con un’autonomia dichiarata fino a 15 giorni e la compatibilità con smartphone con Android 8.0 e successivi e iOS 12.0 e successivi.
Infine, lo smartwatch sarà dotato di funzioni di monitoraggio della salute e fitness grazie alla presenza di un sensore di frequenza cardiaca, accelerometro e altimetro barometrico e non manca la resistenza all’acqua 5 ATM, che lo renderà adatto anche per le brevi immersioni.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale tra pochi giorni per scoprire prezzo e disponibilità ufficiale per il mercato italiano.
Il Redmi K90 Pro dovrebbe essere presentato presto in Cina, dato che il suo predecessore è stato lanciato quasi un anno fa, nel novembre 2024. Secondo le indiscrezioni, il K90 Pro sarà
Xiaomi ha alzato oggi il sipario sui tanto vociferati Xiaomi 15T e Xiaomi 15T Pro, smartphone che si collocano nella fascia medio-alta del mercato. I dispositivi vanno a sostituire gli attuali Xiaomi
Scrivi un commento