Avete acquistato di recente un nuovo Mac mini e non avete ancora idea di quale sia il monitor giusto da affiancarli? Bene, ASUS ha il prodotto adatto alle vostre esigenze, dato che ha appena annunciato la disponibilità del ProArt Display 5K PA27JCV. Scopriamo insieme tutte le novità di questo nuovo monitor dall’aspetto raffinato ed elegante.
Si tratta di un monitor da 27 pollici con pannello HDR 5K (5120 x 2880 pixel) con densità di pixel di 218 ppi che consente di riprodurre immagini straordinarie. Questo monitor è calibrato in fabbrica per supportare lo standard Calman Verified, per cui garantisce un’accuratezza cromatica Delta E<2, rendendolo perfetto per chi ha la necessità di effettuare dei lavori che richiedono un’elevata fedeltà cromatica. La compatibilità con HDR10 e VESA DisplayHDR 500 assicura bianchi luminosi e neri profondi per un contrasto eccezionale.
Il nuovo monitor di ASUS copre il 99% del gamut DCI-P3, il 95% dell’Adobe RGB, il 100% dell’sRGB, oltre a una profondità colore a 10 bit. La soluzione ASUS Light Sync sfrutta i sensori di luce ambientale e retroilluminazione integrati per garantire prestazioni cromatiche affidabili. Inoltre, è presente la tecnologia LuxPixel che aggiunge un rivestimento anti-riflesso a bassa riflessione, riducendo al minimo i riflessi e mantenendo colori accurati e i dettagli nitidi.
Lato connettività non ci saranno problemi, data la presenza di un collegamento DisplayPort tramite USB-C in grado di erogare 96 Watt, DisplayPort, HDMI. Inoltre, è presente anche un hub USB 3.2 posizionato lungo la cornice inferiore ospita una porta USB Type-A ed una porta USB-C, che consentono di collegare facilmente una serie di dispositivi e periferiche.
ASUS ProArt Display 5K PA27JCV è disponibile al prezzo di 799 euro. Inoltre, i clienti che acquistano prodotti ASUS idonei possono ricevere un abbonamento gratuito di uno o tre mesi a Creative Cloud, Adobe Substance 3D e Adobe Acrobat.
Asus ha annunciato oggi l’arrivo in Italia la sua nuova smart band che prende il nome di VivoWatch 6 Aero. Il dispositivo va a sostituire l’attuale VivoWatch 5 Aero e aggiunge nuove
Microsoft e ASUS hanno lanciato due nuovi dispositivi portatili da gaming, il ROG Xbox Ally e il ROG Xbox Ally X, confermando le voci circolate all'inizio dell'anno. Questi dispositivi uniscono i giochi
Scrivi un commento