Black Friday 2024: inizia a tener d’occhio i migliori smartphone su Trovaprezzi.it

Apple, Samsung, Xiaomi, OPPO, Motorola, Realme, Honor: i migliori smartphone da monitorare per approfittare degli sconti del Black Friday 2024.
Di Lucia Massaro Aggiornato il 23 Ottobre 2024
Black friday 2024 Smartphone

Il Black Friday 2024 è il 29 novembre ma le offerte inizieranno già nei giorni precedenti e continueranno fino al Cyber Monday, il 2 dicembre. Le offerte e gli sconti del Black Friday rappresentano l’occasione ideale per anticipare i regali di Natale e fare acquisti vantaggiosi. Tra i prodotti più ricercati ci sono gli smartphone, ormai essenziali nella vita quotidiana.

Il mercato degli smartphone è vasto e variegato e durante il periodo di sconti e offerte, soprattutto quando sono a tempo limitato, è fondamentale agire rapidamente per acquistare al miglior prezzo possibile. Ecco una panoramica dei migliori smartphone da tenere d’occhio su Trovaprezzi.it per il Black Friday 2024.

iPhone scontati al Black Friday 2024

Gli sconti sui prodotti Apple non sono molto frequenti, ma il Black Friday rappresenta una rara opportunità per trovare offerte sui modelli precedenti di iPhone. Gli ultimi iPhone 16 non saranno soggetti a sconto, ma i loro predecessori come iPhone 15 e iPhone 14 potrebbero subire dei ribassi interessanti offrendo un buon rapporto qualità/prezzo, con prestazioni eccellenti a un prezzo inferiore rispetto ai modelli più recenti.

Per scovare alcune offerte del Black Friday relative agli iPhone, è possibile consultare la pagina speciale di Trovaprezzi.it dedicata ad Apple. I rivenditori presenti sul comparatore Trovaprezzi infatti potrebbero mettere in offerta alcuni modelli di iPhone.

iPhone 15 Pro

iPhone 15 Pro

Smartphone Samsung scontati al Black Friday 2024

Il Black Friday di Samsung offrirà sicuramente più scelta. I prodotti in sconto potrebbero partire dalla fascia economica del mercato fino ad arrivare ai top di gamma. Vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina dedicata agli sconti Samsung per tenere sott’occhio tutte le offerte più interessanti.

Nella fascia bassa, è bene tenere sott’occhio Galaxy A15 5G, uno smartphone economico il cui prezzo potrebbe calare ulteriormente. Sarebbe il prodotto ideale per chi cerca uno smartphone basilare senza rinunciare ad un ampio display, a tre fotocamere con sensore principale da ben 50 MP, a un’ottima autonomia e alla connettività 5G.

Salendo di prezzo, consigliamo di monitorare Galaxy A55 5G: ottimo smartphone di fascia media che offre un display AMOLED, un buon processore, tre fotocamere e una buona autonomia.

Guardando ai top di gamma, i protagonisti potrebbero essere l’ottimo Galaxy S24 e gli smartphone pieghevoli (soprattutto Galaxy Z Flip5, lo smartphone con chiusura a conchiglia). Non è da escludere, infine, che anche il grande e potente Galaxy S24 Ultra potrebbe essere oggetto di sconto.

Samsung Galaxy A55 5G

Samsung Galaxy A55 5G

Smartphone Xiaomi scontati al Black Friday 2024

Se c’è un produttore che offre più alternative anche nella stessa fascia di prezzo, quello è Xiaomi. Il brand cinese è tra i più amati in Italia, soprattutto se si guarda ai prodotti al di sotto dei 500 euro. Considerando le offerte degli scorsi anni, consigliamo di tenere sott’occhio tutto il catalogo del Black Friday Xiaomi. Scegliete in anticipo i prodotti che vi interessano e monitorateli.

Gli sconti potrebbero riguardare tutto il catalogo, dai più economici come Redmi 13 ai top di gamma come Xiaomi 14 passando per l’intera gamma Redmi Note 13, che siamo certi saranno tra i prodotti più gettonati di questo periodo.

Ricordiamo, inoltre, che nel catalogo Xiaomi rientrano anche gli smartphone targati POCO. I migliori smartphone POCO da monitorare sono senza dubbio POCO F6 e POCO X6, due prodotti dal prezzo già di per sé contenuto ma capaci di offrire delle ottime prestazioni. Insomma, i prodotti Xiaomi non dovrebbero deludere in questo Black Friday 2024.

Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G

Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G

Smartphone OPPO scontati al Black Friday 2024

Anche il catalogo OPPO si presenta denso di alternative. Il produttore cinese, infatti, si pone come diretto concorrente di Xiaomi in ogni fascia di prezzo. Gli sconti però potrebbero essere più limitati. Anche in questo caso, vi consigliamo di monitorare la pagina dedicata al Black Friday 2024.

Nello specifico, potrebbe calare di prezzo Reno 12 Pro. Si tratta di uno smartphone di fascia media, con un ampio display AMOLED, un comparto fotografico che può contare anche su un teleobiettivo e un’ottima autonomia. In generale, potrebbero subire sconti anche smartphone che già appartengono alla fascia economica, come OPPO A80 5G.

OPPO Reno 12 Pro

OPPO Reno 12 Pro

Altri smartphone scontati al Black Friday 2024

Il mercato degli smartphone è pieno di proposte. Difficile prevedere esattamente quali smartphone saranno oggetto di sconti e offerte per il Black Friday 2024. Un brand da tenere sott’occhio è Honor, che ha a catalogo modelli molto interessanti come il top di gamma Honor Magic6 Pro e l’alternativa più economica Honor 200 Pro.

Discorso simile vale per brand come Realme, Motorola e OnePlus con le loro proposte che vanno dalla fascia economica alla fascia alta.

5 consigli per non perdere le offerte smartphone del Black Friday 2024

Infine, vogliamo darvi 5 consigli per seguire al meglio il Black Friday 2024 sulle pagine di Trovaprezzi.it e non farvi sfuggire le migliori occasioni:

  1. Monitorate la pagina dedicata alle offerte Black Friday in cui verranno raccolte tutte le offerte
  2. Utilizzate la funzionalità “prezzo desiderato” per ricevere una mail di notifica quando il prodotto che desiderate scende al di sotto del prezzo da voi impostato
  3. Guardate anche la sezione volantini di Trovaprezzi.it per consultare e confrontare le offerte nei migliori negozi di elettronica
  4. Visitate la sezione Coupon di Trovaprezzi.it in cui vengono raggruppati i codici sconto dei migliori negozi
  5. Tenete d’occhio le pagine dedicate ai singoli brand se desiderate acquistare i prodotti di un determinato marchio.
Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su