Il mese di aprile è ormai al termine, ma CMF ha voluto sfruttare questi ultimi giorni per annunciare il suo nuovo smartphone, l’atteso CMF Phone 2 Pro successore del CMF Phone 1 lanciato lo scorso anno sul mercato. Questo nuovo modello “Pro” vuole cercare di seguire la strada del primo modello, quindi offrire buone prestazioni ad un prezzo decisamente basso. Scopriamo insieme cosa ha da offrire il nuovo smartphone di CMF.
Per quanto riguarda il design di CMF Phone 2 Pro, l’azienda continua a mantenere un approccio simile a modello di precedente generazione. Pertanto, nella parte posteriore troviamo nuovamente la presenza di alcune viti, che serviranno per poter rimuovere facilmente la scocca posteriore. Tuttavia, cambia completamente la finitura (ora bicolore), con inserti in alluminio attorno alle fotocamere e le consueti viti a vista in acciaio inossidabile.
Passiamo adesso alle specifiche tecniche di CMF Phone 2 Pro. Come anticipato in apertura, si tratta di un prodotto pensato per la fascia medio/bassa del mercato, anche se si tratta di uno smartphone davvero completo, anche dell’NFC che era assente nel modello di prima generazione.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il nuovo smartphone di CMF può contare sulla connettività 5G, altoparlanti stereo, sensore di impronte digitali ottico posizionato sotto allo schermo, NFC, certificazione IP54 e sistema operativo Android 15. Lato aggiornamenti, invece, l’azienda garantisce tre versioni del sistema operativo Android e sei anni di aggiornamenti delle patch di sicurezza.
Il nuovo smartphone di CMF è già disponibile all’acquisto nelle colorazioni White, Black, Orange e Light Green, con spedizioni a partire dal 6 maggio.
Due le versioni disponibili, la 8/128 Gigabyte al prezzo di 259 euro e la 8/256 Gigabyte al prezzo di 289 euro. Quest’ultima, però, sarà un’esclusiva del sito ufficiale Nothing.
Dopo aver parlato diverse volte del nuovo Phone (3), oggi emergono le specifiche ufficiali delle prime cuffie over-ear di Nothing, le Nothing Headphones (1), grazie al noto leaker Yogesh Brar. Un mese
Nothing Phone (3) non assomiglia affatto a ciò che ci aspettavamo, infatti il telefono presenta un insolito layout della fotocamera posteriore che risulta piuttosto strano, ma chiaramente pensato per attirare l’attenzione. Un
Scrivi un commento