Alcuni informatori anonimi che hanno familiarità con le vicende del colosso di Cupertino hanno rivelato che Apple sta testando internamente una serie di nuove funzioni di iOS 18 legate all’intelligenza artificiale prima della conferenza annuale per gli sviluppatori, la WWDC. A rivelarlo è il portale AppleInsider, che ha ricevuto in anteprima le indiscrezioni in questione.
Le nuove funzioni in questione fanno parte del progetto “Greymatter”, questo sarebbe il nome in codice che Apple avrebbe dato al “pacchetto” di funzioni AI della prossima versione di iOS 18, il major update che dovrebbe rinnovare profondamente l’esperienza d’uso degli iPhone. Tra le novità degne di nota, ce ne sono diverse che riguardano Siri, l’assistente vocale di Apple per troppo tempo trascurato e oggetto di critiche da parte di utenti e addetti ai lavori.
Ecco un elenco di possibili nuove funzioni di iOS 18 che, secondo le fonti consultate da AppleInsider, potrebbero essere annunciate da Apple:
Per avere eventuali conferme sulle funzionalità elencate, non resta che attendere il keynote d’apertura della WWDC, previsto per lunedì 10 giugno 2024.
Apple ha annunciato che, con l’aggiornamento a iOS 18.3, iPadOS 18.3 e macOS 15.3, Apple Intelligence verrà attivato di default per tutti i dispositivi compatibili. Questo significa che, se aggiornate il vostro
Una delle caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto Android da iOS riguarda la personalizzazione. Il sistema operativo di Google è sempre stato aperto alla personalizzazione degli utenti, con la possibilità di cambiare
Scrivi un commento