Ormai ci siamo. Il 7 settembre alle ore 19:00 Apple terrà l’evento Far Out in cui verrà annunciata la nuova generazione di iPhone 14. Sono attesi anche i nuovi Apple Watch Serie 8 e un nuovo paio di auricolari wireless AirPods. Non si escludono però anche altre novità da parte del colosso di Cupertino. Le indiscrezioni sulle nuove proposte della Mela Morsicata circolano ormai da tantissimo tempo, al punto che siamo in grado di ricostruire nei dettagli quella che dovrebbe essere la scheda tecnica. Il puzzle oggi si arricchisce di un nuovo dettaglio: le colorazioni e le immagini delle cover in silicone e in pelle che proteggeranno i nuovi iPhone.
A mostrare le immagini ci ha pensato il leaker Majin Bu su Twitter che ha pubblicato alcune alcuni scatti dal vivo. Le colorazioni sono tante e varie. La fonte riporta quelli che dovrebbero essere i nomi ufficiali dei colori:
Ricordiamo che queste non sono informazioni ufficiali e che Apple potrebbe aver deciso diversamente. Restando in tema di colori, sono state svelate anche le varianti cromatiche dei nuovi Melafonini:
Inoltre, le ultime indiscrezioni parlano di batterie più grandi per i modelli Pro. Pare, infatti, che la modalità Always-On possa avere un impatto sulla durata della batteria e per questo il colosso di Cupertino avrebbe deciso di integrare batterie più capienti che hanno comportato anche un aumento dello spessore generale dei dispositivi.
Come abbiamo detto, le indiscrezioni sono tante e noi le abbiamo raccolte in articoli dedicati:
Apple si preparerebbe a rilanciare la sua visione dell'ultra-premium con il nuovo iPhone 17 Pro Max. Un dispositivo pensato per chi vuole il meglio in assoluto, senza compromessi. Secondo le informazioni più
Instagram è finalmente arrivato su iPad con un'app nativa, pensata per sfruttare appieno lo schermo più grande dei tablet Apple. Per anni siete stati costretti a usare la versione per iPhone, ingrandita
Scrivi un commento