Apple lancerà in autunno i successori di iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Così come successo su iPhone 14 Pro e Pro Max, anche la linea base che arriverà in autunno abbandonerà il Notch in favore della nuova Dynamic Island.
La Dynamic Island è stata un vero e proprio successo: Apple è riuscita ad integrarla in modo egregio nella UX di iOS 16 invogliando i vari sviluppatori a proporre soluzioni per sfruttarla. Visto il successo, Apple ha deciso di portarla su iPhone 15 e 15 Plus standard. I modelli in uscita questo autunno quindi non avranno molto da invidiare rispetto i modelli superiori.
L’obiettivo di Apple tuttavia sembra quello di voler eliminare del tutto varchi nel display semplificando la vita dei vari produttori di display che riforniscono le linee produttive.
Il rumor di cui si parlava da mesi è stato confermato da 9to5mac che ha ripreso un Tweet di una fonte che ha mostrato il pannello in vetro di quelli che dovrebbero essere i futuri iPhone 15 base e Pro.
Un frame del video diffuso in rete tramite Twitter
Ciò che si evince è che la cornice del display del modello base è leggermente più pronunciata di quella dei modelli Pro. Al momento le differenze dei pannelli montati su tutti gli iPhone 14 è quasi nulla. In queste immagini sembra invece appena più pronunciata.
Non è ancora chiaro invece il nodo processore. L’iPhone 14 monta il processore a bordo anche di iPhone 13 Pro, ma leggermente potenziato grazie agli accorgimenti tecnici interni al prodotto. Seguendo la nuova linea tracciata da Apple, iPhone 15 potrebbe integrare lo stesso processore di iPhone 14 Pro apportando qualche miglioria com’è stato per il modello attuale.
iPhone 15 Pro e Pro Max dovrebbero invece portare tutte le novità pensate per quest’anno da Apple come i nuovi processori, moduli fotografici ulteriormente migliorati e altri accorgimenti al momento non noti.
La porta Lighting dovrebbe scomparire del tutto in favore della USB-C su tutta la gamma.
Il nuovo modello di punta di Apple di quest’anno, o meglio il più atteso, è il sottilissimo iPhone 17 Air, successore dell'iPhone 16 Plus. Anche questo nuovo modello dovrebbe continuare la tendenza
Meta ha introdotto due importanti novità nell'app Threads per smartphone Android e iPhone: la possibilità di inviare messaggi diretti (DM) all'interno dell'app e una nuova funzione chiamata Threads Highlighter, pensata per mettere in
Scrivi un commento