Dopo anni di attesa, Xiaomi porta finalmente in Italia la sua Mi Band con chip NFC, questo vuol dire che ora potrete effettuare pagamenti direttamente dal polso: è la Mi Band 6 NFC. La versione NFC è sempre rimasta relegata al mercato cinese, ma finalmente debutta anche nel Bel Paese per la gioia di tutti quegli utenti che la chiedevano a gran voce da tanto tempo. Xiaomi, nel pieno del suo successo, è ormai inarrestabile; l’evento, infatti, è stata l’occasione per lanciare una lunga serie di nuovi dispositivi: dagli smartphone al tablet, da una nuova smart TV per il mercato italiano a nuovi prodotti dell’ecosistema.
C’è poco da dire su questa Mi Band 6 NFC: è la stessa del modello base, ma integra il chip NFC che permette così di effettuare i pagamenti contactless. La vera novità è il debutto di questa versione anche sul mercato italiano, per il resto, le caratteristiche non cambiano: display a colori da 1,56 pollici, sensore SpO2, monitoraggio del sonno e del battito cardiaco, resistenza all’acqua fino a 50 metri e molto altro.
Mi Band 6 NFC arriverà in Italia a partire da ottobre a un prezzo di vendita di 54,99 euro, una cifra più alta rispetto al modello base ma giustificata dalla presenza del chip NFC.
Come detto, Xiaomi non ha annunciato solamente gli smartphone 11T, 11T Pro, 11 Lite NE, il tablet Pad 5 e Smart Band 6, ma anche altri prodotti smart appartenenti al grande ecosistema Xiaomi. Di seguito, i prodotti annunciati:
Come ogni anno Xiaomi ha ufficialmente introdotto sul mercato la sua nuova band, che è arrivata all'undicesima generazione (per il secondo anno l’azienda optò per una variante 1S), un traguardo decisamente importante
Dopo la Smart Band 9, Xiaomi presenta Smart Band 9 Pro e Smart Band 9 Active. Entrambi i wearable offrono funzionalità all'avanguardia pensate per migliorare il monitoraggio del fitness, il controllo della
Scrivi un commento