Motorola presenta i nuovi Moto G15, Moto G05 e Moto E15, la nuova famiglia Moto G del brand, dotata di Android 15. Questi nuovi modelli prendono il posto di Moto G14, Moto G04 e Moto E14, offrono la massima luminosità del display disponibile nella sua categoria e tutte le funzionalità essenziali, oltre a una serie di caratteristiche uniche pensate per diversi stili di vita e interessi.
Su Moto G15, film e serie TV prendono vita con una nitidezza straordinaria. Il dispositivo è dotato di un display IPS LCD da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 60 Hz.
Sotto la scocca troviamo un chip MediaTek Helio G81, accompagnato da 4/8 Gigabyte di RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna, espandibile tramite schede microSD.
Il comparto fotografico può contare su un sensore principale da 50 Megapixel, accompagnato da un sensore ultra-grandangolare. La tecnologia Quad Pixel aiuta a ottenere immagini più nitide in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, l’obiettivo ultra-grandangolare cattura un’inquadratura quattro volte più ampia, consentendo di liberare la propria creatività. La fotocamera frontale è da 8 Megapixel.
Completerà la dotazione una batteria da 5.200 mAh con supporto alla ricarica TurboPower da 18 Watt, jack audio da 3,5 mm, sensore di impronte digitali laterale, certificazione IP54, NFC, altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos e sistema operativo Android 15.
Il Moto G05 è il compagno perfetto a un prezzo accessibile. Lo smartphone è dotato di un display molto luminoso, con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.
Non ci saranno problemi durante la navigazione sul web o il multitasking tra le app, grazie al buon processore del dispositivo e al potenziamento della RAM, che consentono di fare di più senza rallentamenti o un eccessivo consumo della batteria. Lato memoria, abbiamo 4 Gigabyte di RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.
Per scattare foto, gli utenti possono affidarsi al sistema di fotocamere da 50 Megapixel con tecnologia Quad Pixel. Non manca anche la modalità Night Vision basata sull’intelligenza artificiale o la modalità Ritratto. Ininfe, lato audio, trovaimo altoparlanti stereo dotati di Bass Boost e supporto per Dolby Atmos, che offrono un’esperienza audio immersiva.
Moto E15 offre un notevole salto di qualità rispetto alla precedente generazione, anche grazie al display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e il livello di luminosità più elevato disponibile nella sua categoria.
La fotocamera da 32 Megapixel Quad Pixel con intelligenza artificiale consente di scattare foto perfette per i social media con facilità. Inoltre, gli altoparlanti stereo con Bass Boost e supporto per Dolby Atmos migliorano l’esperienza di intrattenimento.
Infine, è possibile ottenere fino a 6 Gigabyte di RAM con RAM boost, per prestazioni fluide senza compromettere la durata della batteria.
I nuovi Moto G15, Moto G05 e Moto E15 saranno disponibili in Italia a partire da gennaio 2025.
Moto G15 sarà disponibile nelle colorazioni Gravity Grey, Iguana Green e Sea Blue al prezzo di 199,90 euro per il taglio di memoria di 8/256 Gigabyte, 179,90 euro per il taglio di memoria 8/128 Gigabyte e 159,90 euro per il taglio di memoria 4/128 Gigabyte.
Il Moto G05 sarà disponibile nei colori Forest Green, Plum Red e Denim Blue al prezzo di 139,90 euro per il taglio di memoria 4/128 Gigabyte e 169,90 euro per il taglio di memoria 4/256 Gigabyte.
Infine, il Moto E15 sarà disponibile nei colori Misty Blue, Fresh Lavender e Denim Blue al prezzo di 119,90 euro.
Manca davvero poco all’arrivo sul mercato del nuovo Motorola G96, smartphone che andrà a completare la nota serie G del marchio. Il dispositivo, che si aggiunge agli attuali Moto G86 e Moto
Sono stati annunciati oggi in via ufficiale da Motorola tre nuovi smartphone che vanno ad ampliare la nota serie G del produttore. Moto G86, Moto G86 Power e Moto G56 puntano tutto
Scrivi un commento