Debutta oggi a livello globale l’inedito Nothing Phone (2a) Plus Community Edition, smartphone che riprende le caratteristiche del modello standard al quale apporta una serie di modifiche dal punto di vista del design. Il telefono è stato creato ascoltando i suggerimenti di tanti fan del marchio che hanno così dato vita ad un prodotto esclusivo.
La peculiarità del dispositivo è l’utilizzo di un materiale speciale all’interno della scocca che si illumina al buio, ricordando i vecchi orologi al quarzo. Oltre ai giochi di luce a LED, il Nothing Phone (2a) Plus Community Edition avrà quindi una serie di elementi fosforescenti e che non hanno bisogno di energia per potersi illuminare. Anche il packaging è stato ridisegnato riportando il logo e il nome della compagnia nello stesso materiale.
Per l’occasione sono stati creati anche sei nuovi sfondi esclusivi da utilizzare per distinguersi dalla versione classica. Dal punto di vista hardware il telefono è equipaggiato con display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza a 120Hz. Lo schermo è protetto da Gorilla Glass 5 e dispone della funzionalità Always-On.
Il processore a bordo è il Mediatek Dimensity 7350 Pro, octa-core in grado di spingersi fino a 3GHz. La memoria RAM è da 12 Gigabyte mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è pari a 256 Gigabyte. Doppia la fotocamera, con sensore principale da 50 Megapixel e ultra grandangolare da 50 Megapixel, coadiuvate da flashLED. Frontalmente è presente una fotocamera da 50 Megapixel per selfie e videochiamate.
La batteria resta da 5.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida via cavo a 50 Watt. Completo il lato connettività che prevede WiFi 6, Bluetooth 5.3, USB di tipo C 2.0 e compatibilità con le reti 5G di ultima generazione. Invariate le colorazioni rispetto al modello standard, che rimangono Black e Gray.
Nothing Phone (2a) Plus Community Edition sarà in vendita a partire dal 12 novembre sul sito del produttore. La disponibilità è di soli mille pezzi mentre il prezzo di listino è pari a 449 euro.
Dopo aver parlato diverse volte del nuovo Phone (3), oggi emergono le specifiche ufficiali delle prime cuffie over-ear di Nothing, le Nothing Headphones (1), grazie al noto leaker Yogesh Brar. Un mese
Nothing Phone (3) non assomiglia affatto a ciò che ci aspettavamo, infatti il telefono presenta un insolito layout della fotocamera posteriore che risulta piuttosto strano, ma chiaramente pensato per attirare l’attenzione. Un
Scrivi un commento