 
Torniamo a parlare di OnePlus 12, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese che prenderà il posto dell’attuale OnePlus 11. Questa volta scopriamo insieme quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del comparto fotografico dello smartphone.
Le specifiche di OnePlus 12 sono emerse già lo scorso luglio, rivelando la presenza di un sensore teleobiettivo da 64 Megapixel con OIS, che si prevedeva potesse essere simile a quello utilizzato nell’OPPO Reno 10 Pro+, offrendo uno zoom ottico 3x rispetto al 32 Megapixel con uno zoom ottico 2x di OnePlus 11. Inoltre, lo smartphone sarebbe stato dotato anche di un sensore principale da 50 Megapixel con OIS e uno ultra-grandangolare da 50 Megapixel, oltre ad un sensore frontale da 32 Megapixel.
Ora, il leaker Digital Chat Station ha pubblicato le dettagliate specifiche della fotocamera del prossimo OnePlus 12.
Il leaker ha inoltre rivelato cheOnePlus 12 sarà disponibile in una versione in vetro bianco, con il modulo della lente integrato nel design a doppio strato, simile a quello di un orologio.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, OnePlus 12 sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione 2K+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. A muovere lo smartphone troveremo il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, abbinato a 12/16/24 Gigabyte di memoria RAM e 256/512 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico sarà quello indicato qui sopra, che verrà completato da un sensore anteriore da 32 Megapixel che troverà posto all’interno di un foro.
Completerà la dotazione la presenza di una batteria da 5.400 mAh con supporto per la ricarica rapida via cavo da 100 Watt, ricarica wireless da 50 Watt e sistema operativo Android 14 con interfaccia OxygenOS 14.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per fugare ogni dubbio a riguardo e, non dovrebbe mancare ancora molto.
 
    
    OnePlus ha appena presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone di punta, il OnePlus 15, durante un evento in Cina, come precedentemente annunciato dall’azienda. Scopriamo insieme cosa ha da offrire il successore di
 
    
    OnePlus ha annunciato la nuova versione del suo sistema operativo, OxygenOS 16. Basato su Android 16, questo aggiornamento si concentra su funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, una maggiore fluidità, una connettività più ampia
Scrivi un commento