Nonostante sul nostro mercato Reno 10 e Reno 10 Pro siano arrivati da pochi mesi, è già tempo di parlare dei successori Reno 11 e Reno 11 Pro, di cui sono emersi i primi render stampa e le specifiche tecniche.
I nuovi dispositivi mostrano un design curvo, un nuovo modulo fotocamera che utilizza due sensori inseriti nel cerchio superiore e il terzo sensore in un altro cerchio. L’immagine trapelata mostra anche motivi sulla parte posteriore e il flash che trova spazio accanto al modulo fotocamera.
Il presunto OPPO Reno11 Pro dovrebbe presentare uno schermo OLED curvo con risoluzione 1.5K, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, PWM dimming a 2160 Hz e un foro centrale per la fotocamera. Lo smartphone sarà alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, a differenza del Dimensity 8200 presente nel Reno10 Pro. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, si dice che conservi il sensore posteriore principale IMX890 da 50 Megapixel, un sensore IMX355 ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un teleobiettivo IMX709 da 32 Megapixel.
Il telefono includerebbe un motore per la vibrazione X-axis, altoparlanti stereo, telaio in plastica e una batteria da 4.700 mAh con ricarica veloce SuperVOOC da 80 Watt. Al momento non è chiaro se ci sarà Android 13 o Android 14.
Per quanto riguarda l’OPPO Reno 11, invece, sembra che presenterà uno schermo OLED curvo con foro centrale, e utilizzerà un chip Mediatek Dimensity 8200, a differenza del Dimensity 7050 del Reno10. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, potrebbe essere presente un sensore posteriore principale Sony Lytia LYT600 al posto del sensore Omnivision OV64B, conservando comunque un sensore ultra-grandangolare IMX355 da 8 Megapixel e un teleobiettivo IMX709 da 32 Megapixel.
Completerà la dotazione una batteria da 4.800 mAh con ricarica veloce SuperVOOC da 67 Watt.
Al momento non ci sono dettagli disponibili sul modello Reno 11 Pro+ che dovrebbe completare la gamma. L’azienda cinese dovrebbe presentare la nuova serie Reno 11 in Cina già la prossima settimana, con la data ufficiale che dovrebbe essere annunciata entro la fine di questa settimana.
OPPO rinnova la sua serie Reno due volte l’anno. La Reno 14 series ha debuttato lo scorso maggio (in Cina) e sembra che la Reno 15 series sia pronta ad arrivare tra
OPPO è pronta a presentare l’OPPO Pad 5, il prossimo tablet dell’azienda cinese, come successore dell’attuale OPPO Pad 3. In realtà l'azienda cinese ha lanciato sul mercato anche l'OPPO Pad 4 Pro,
Scrivi un commento