Apple sta riscontrando alcuni problemi nella produzione dei display per i prossimi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, che prenderanno il posto degli attuali iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Questo problema potrebbe comportare una disponibilità limitata al previsto lancio a settembre.
Le immagini renderizzate trapelate suggeriscono che iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max avranno un design curvo con cornici più sottili rispetto ai modelli precedenti di iPhone 14 Pro. La diminuzione delle dimensioni delle cornici è proprio la causa di questi problemi di produzione.
I fornitori di Apple stanno utilizzando un nuovo processo di produzione dei display per ridurre le dimensioni delle cornici, ma ciò sta causando difficoltà con i display forniti da LG Display. Purtroppo, i display LG non stanno superando i test di affidabilità durante il processo di fusione con il telaio in metallo. L’azienda di Cupertino sta lavorando per apportare delle modifiche al design dei display LG in modo da superare i test, ma sta anche considerando i display forniti da Samsung come alternativa.
Questo problema, dovrebbe essere simile a quello che l’azienda ha affrontato in passato per alcuni modelli di Apple Watch.
Render di iPhone 15 Pro
Nonostante queste problematiche, Apple non dovrebbe ritardare il lancio di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, che saranno presentati comunque a settembre insieme al resto della gamma. Tuttavia, è molto probabile che ci saranno meno unità disponibili al momento del lancio a causa di questi problemi di produzione. Si prevede che iPhone 15 Pro Max sarà il più colpito da queste carenze al momento del rilascio.
In precedenza, un report dell’analista di Bank of America aveva suggerito un possibile ritardo di “alcune settimane” per i dispositivi iPhone 15, ma il motivo non era stato specificato. Tuttavia, secondo questo nuovo report di The Information, nonostante i problemi Apple continuerà a seguire il piano originale e lancerà i nuovi iPhone a settembre come previsto.
Apple ha aggiornato una sua pagina di supporto ufficiale contenente informazioni circa la batteria degli iPhone 11 e modelli successivi e, secondo le nuove informazioni divulgate da Apple, sembra che tutti gli
Torniamo a parlare dei nuovi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max annunciati di recente dall'azienda di Cupertino e dei problemi di surriscaldamento segnalati da diversi utenti. A questo proposito sembra
Scrivi un commento