Secondo i report, Honor annuncerà la serie di smartphone Honor Magic 7 entro la fine di questo mese in Cina. La gamma dovrebbe includere diversi modelli, come il Magic 7, Magic 7 Pro, Magic 7 Ultimate e il Magic 7 RSR Porsche Design. In una nuova fuga di notizie, il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato alcune informazioni su uno smartphone alimentato dal prossimo chip della serie Snapdragon 8, che sembra essere l’Honor Magic 7 Pro.
Nell’ultima fuga di notizie, Digital Chat Station ha rivelato che un prossimo dispositivo “large cup Snapdragon 8 Gen 4” presenterà diversi aggiornamenti. Tra questi ci sarà l’aggiunta di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display, ricarica cablata da 100 Watt, ricarica wireless più veloce e uno schermo micro-quad-curvo con cornici ultra-sottili di uguali dimensioni.
Il leaker ha aggiunto che la fotocamera principale e le fotocamere periscopiche teleobiettivo rimarranno le stesse della generazione precedente. Anche se non ha esplicitamente rivelato il nome del dispositivo, sembra proprio che si riferisca al prossimo Honor Magic 7 Pro.
Per riferimento, l’Honor Magic 6 Pro disponeva di una batteria da 5.600 mAh con ricarica cablata da 80 Watt e ricarica wireless SuperCharge da 66 Watt, oltre alla ricarica wireless inversa. Una recente fuga di notizie ha rivelato che il Magic 7 Pro avrà una batteria da 5.620 mAh con ricarica cablata da 100 Watt e wireless da 80 Watt.
La fuga di notizie suggerisce, inoltre, che la fotocamera principale dell’Honor Magic 7 utilizzerà il sensore OV50H prodotto dal produttore cinese CMOS OmniVision. Questo sensore è utilizzato anche a bordo di Huawei Pura 70 e nello Xiaomi 14, entrambi molto apprezzati nel comparto fotografico. Inoltre, sembra che la società stia testando il modello Magic 7 Ultimate Edition con il nuovo sensore di immagine di grandi dimensioni OV50K di OmniVision, suggerendo che la variante Ultimate potrebbe debuttare solo nel 2025.
Insomma, le novità per il modello Pro non dovrebbe mancare e siamo felici di saperlo, dato che probabilmente sarà anche l’unico modello della serie ad arrivare sul nostro mercato nel corso del 2025.
Honor ha svelato in queste ora la sua nuova gamma di dispositivi che includono il laptop MagicBook Art 14 (versione 2025) e il tablet di fascia alta MagicPad 3. Entrambi i modelli
Honor si sta preparando a lanciare una ricca gamma di smartphone per gli ultimi mesi del 2025. Secondo i report, la serie Magic 8 sarà presentata a ottobre. Successivamente, in Cina, è
Scrivi un commento