Samsung Galaxy A51 è ormai molto vicino: l’erede di Galaxy A50 è stato mostrato in alcune immagini stampa trapelate nel web. Si tratta del primo dispositivo che andrà a rinnovare, nel corso del 2020, l’intera gamma Galaxy A, di cui fanno parte anche Galaxy A80 e A70.
Nel 2019 il Samsung Galaxy A50 è stato il più apprezzato della serie, dunque il Galaxy A51, che dovrebbe essere ufficializzato il 12 dicembre durante un evento Samsung in Vietnam, raccoglierà un’eredità molto importante.
È stata confermata la presenza del processore Exynos 9611, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64/128 GB di archiviazione, oltre alla batteria con una capacità di 4000 mAh e compatibile con la ricarica rapida a 15W. Nella parte anteriore c’è una fotocamera selfie con una risoluzione di 32 Megapixel, implementata tramite un foro, come avviene anche su Galaxy S10.
Nella parte posteriore invece compare un inedito modulo fotografico quadrato con ben quattro sensori: il principale ha risoluzione di 48 Megapixel, a cui seguono uno da 12 Megapixel con obiettivo grandangolare e due da 5, rispettivamente per la valutazione della profondità di campo e per le foto Macro.
Il display avrà poi una diagonale da 6,5 pollici con tecnologia Super AMOLED, mentre il sistema operativo sarà Android 10. Non rimane che attendere il 12 dicembre per scoprire altre novità come la disponibilità nel mercato internazionale e soprattutto i prezzi.
Molto probabilmente l’A51 sarà l’unico dispositivo della gamma a essere presentato nel 2019, mentre per l’A71 e tutti gli altri dovremo attendere la prima metà del 2020.
Secondo un nuovo rapporto di *SE Daily*, la terza generazione di HomePod di Apple, che prenderà il posto della seconda generazione di HomePod rilasciata nel 2023, sarà finalmente dotata di un display
Le opportunità offerte dai sistemi di Intelligenza Artificiale continuano a sorprendere. Dopo il suo arrivo su smartphone e notebook, sono ora i principali servizi online a giocare le principali mosse proponendo ogni
Scrivi un commento