Continuano a susseguirsi le indiscrezioni in merito alla prossima generazione di smartphone Galaxy S di Samsung, serie di punta che avrà il compito di sostituire gli attuali Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. Gli occhi sono puntati in modo particolare sul Galaxy S25, modello base e che racchiude le principali feature della gamma.
Le informazioni trapelate in queste ore mostrano in anteprima le colorazioni che Samsung ha pensato per lo smartphone. A parlarne è stato l’utente Roland Quandt sul proprio profilo social Bluesky, notizia poi ripresa dai diversi magazine online, pubblicando una serie di immagini inerenti il carrellino per la SIM del device. In base a quanto mostrato i colori saranno: Green, Purple, Blue e le classiche Black e White.
Le cinque varianti dovrebbero essere disponibili anche per il modello Galaxy S25+. Per quanto concerne il modello Ultra con molta probabilità Samsung adotterà delle colorazioni differenti, come ci ha abituato negli ultimi anni. Secondo gli ultimi rumor tutti e tre i dispositivi adotteranno il processore Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, scartando quindi l’ipotesi del processore Exynos prodotto in casa.
Il Galaxy S25 sarà, inoltre, dotato di certificazione IP68, monterà fino a 12 Gigabyte di RAM e uno spazio di archiviazione che arriva a 512 Gigabyte. A bordo farà la sua comparsa la One UI 7, con cui si avrà accesso alle funzionalità complete basate sul sistema di Intelligenza Artificiale Galaxy AI. Per le fotocamere si parla di un sensore principale Isocell aggiornato da 200 Megapixel, un teleobiettivo da 50 Megapixel dotato di zoom ottico e un sensore periscopico da 50 Megapixel.
Nel frattempo si è fatta avanti l’ipotesi anche di un modello “slim” che potrebbe entrare a far parte della serie. Le informazioni in merito a questo dispositivo sono ancora poco chiare, la stessa parola slim potrebbe indicare un profilo particolarmente sottile oppure una dimensione generale ridotta, con uno schermo al di sotto dei 6 pollici.
Per il lancio della serie Galaxy S25 di Samsung sarà necessario attendere l’inizio del 2025.
Foto di copertina: Samsung Galaxy S24
Negli ultimi anni Samsung è stata molto criticata per non aver apportato miglioramenti significativi alle tecnologie di batteria e ricarica nei suoi telefoni. Tuttavia, sembra che l’azienda stia adottando una nuova tecnologia
Si susseguono online le indiscrezioni che riguardano il prossimo smartphone della gamma Samsung Galaxy FE. Dopo il debutto del modello ultra sottile Galaxy S25 Edge, il produttore sudcoreano sembra difatti essere al
Scrivi un commento