Qualche tempo fa, il POCO C75, successore dell’attuale POCO C65, è stato certificato dalla FCC in vista del suo lancio, e oggi abbiamo i primi render trapelati da osservare. Questi mostrano il dispositivo in tutti e tre i colori in cui sarà disponibile. Mentre il modello nero ha un aspetto piuttosto sobrio, gli altri due sono più appariscenti e glamour – o almeno cercano di esserlo.
Come si può vedere, il telefono sarà disponibile nelle colorazioni in nero, oro e verde. Ogni opzione presenta una finitura bicolore. Mentre il nero ha un aspetto più sobrio, il verde e l’oro si distinguono per una finitura simile al marmo nella parte inferiore. Frontalmente, invece, troviamo un ampio display con un foro posto al centro per la fotocamera anteriore e delle cornici non molto ottimizzate.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si dice che lo smartphone sarà alimentato dal SoC MediaTek Helio G85, abbinato a fino a 8 Gigabyte di memoria RAM LPDDR4X e fino a 256 Gigabyte di memoria interna. Avrà uno schermo IPS LCD da 6,88 pollici con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Sul retro, il POCO C75 è dotato di una fotocamera principale da 50 Megapixel e una lente decorativa da 0,08 Megapixel. Per i selfie, c’è una fotocamera da 13 Megapixel. Il telefono vanta anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente, integrato nel pulsante di accensione, NFC, un jack per cuffie da 3,5 mm e una batteria da 5.160 mAh con supporto per ricarica cablata a 18 Watt.
Rispetto al C65, lanciato lo scorso anno, il nuovo modello offre uno schermo più grande con una frequenza di aggiornamento più elevata, una fotocamera frontale a risoluzione maggiore e una batteria leggermente più capiente.
Il POCO C75 misura 171,9 x 77,8 x 8,2 mm e pesa 204 grammi, risultando leggermente più alto, meno largo, più spesso e più pesante rispetto al suo predecessore.
Dopo aver annunciato il POCO M7 Plus 5G, l'azienda cinese ha ufficializzato il POCO M7 4G, che affiancherà il POCO M7 5G e prenderà il posto del POCO M6 4G. Questo modello,
Il prossimo Redmi Note 15 Pro+ di Xiaomi, successore dell'attuale Redmi Note 14 Pro+, dovrebbe mantenere lo stesso processore presente nel suo predecessore. Questo rivela che l'azienda cinese sta adottando un approccio
Scrivi un commento