Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung S32DG800SU potrebbe essere l’ultimo tassello di una build a base di schede video come Gigabyte GeForce RTX 4090 e un processore top di gamma quale Core i7-14700K. Una configurazione tutta adatta al gaming, per un monitor con caratteristiche di fascia alta. Si tratta di un modello flat da 32 pollici con risoluzione 4K Ultra HD, pari cioè a 3840x2160 pixel. Una definizione che, per essere goduta al meglio, necessita di componenti hardware performanti come quelle citate in precedenza. La tecnologia del pannello, inoltre, è OLED, a garanzia di colori realistici e neri profondi. A conferma di ciò, basta citare il dato sul rapporto di contrasto, che in Samsung S32DG800SU raggiunge il dato di 1.000.000:1. Altre note decisamente liete provengono dalla frequenza di aggiornamento massima, che tocca i 240 Hz, valore ideale per le sessioni competitive di sparatutto. Anche il tempo di reazione di soli 0,03 ms GtG aiuterà chi vuole eccellere in titoli come Counter Strike e DOTA 2. Per quanto riguarda High Dynamic Range, va citata la certificazione VESA DisplayHDR 400, con un supporto al formato HDR10+ che garantisce brillantezza e contrasto ottimizzati nel migliore dei modi. Sul fronte della compatibilità software, inoltre, il monitor Samsung S32DG800SU conferma la bontà del suo setup. È prevista la possibilità di utilizzare i sistemi AMD FreeSync Premium Pro e NVIDIA G-Sync, strumenti che consentono di eliminare i fastidiosi fenomeni conosciuti come tearing e stuttering. Specifiche di pregio, che aumentano ulteriormente il valore di un prodotto di segmento premium.
Sì, oltre alle tante caratteristiche adatte al gaming, il monitor Samsung S32DG800SU dispone del sistema operativo Tizen, che lo rende a tutti gli effetti una smart TV. È possibile utilizzare app e i comandi vocali di Bixby e Amazon Alexa. Nella confezione del prodotto è incluso anche un pratico telecomando.
Lo schermo OLED Samsung S32DG800SU è dotato di modulo Wi-Fi e Bluetooth. In aggiunta si trovano due porte HDMI 2.1, un connettore DisplayPort 1.4 e un hub USB composto da due ingressi USB-A e una porta di servizio USB-B.
Una volta installata la base, il monitor gaming 4K Samsung S32DG800SU registra una larghezza di 719,7 mm, un’altezza di 584,6 mm e una profondità di 263,5 mm. Il peso complessivo è di 8,4 kg, a dimostrazione della stazza piuttosto imponente del dispositivo.
Essendo un prodotto legato al mondo dei videogiochi, non stupisce che il monitor Samsung S32DG800SU preveda inserti colorati RGB. Sul retro dell’apparecchio è previsto un cerchio luminoso che proietta una luce soffusa sulla parete. L’estetica complessiva della periferica, dominata dal colore bianco, restituisce un’immagine elegante e raffinata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 luglio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.