Un mezzo creato per l'uso quotidiano, per muoversi liberamente in città ed evitare il traffico cittadino: è il monopattino elettrico Nextdrive N4s, un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo e leggermente meno potente del Nilox Doc Ten. Perfetto sia per gli adulti che per i ragazzi, offre ottime caratteristiche tecniche a fronte di una maneggevolezza incredibile; il merito è anche delle ruote da 8,5 pollici e del sistema frenante interamente a disco, il migliore sul mercato dal punto di vista della sicurezza. Con una portata massima di 100 kg, risulta molto resistente, pesa appena 12 kg e può essere piegato con grande facilità, per un comodo trasporto a mano; essendo piccolo e compatto, infatti, una volta chiuso può essere anche riposto nel portabagagli dell'auto o trasportato su un qualsiasi mezzo pubblico. Entrando nel dettaglio dei particolari tecnici, questo monopattino è equipaggiato con una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 7,8 Ah, e può arrivare a un'autonomia massima di circa 20 km; numero raggiungibile se non si viaggia sempre alla velocità massima di 25 km orari e se non si percorrono troppe strade con pendenze che arrivano al 15%. E ancora, al centro del manubrio del Nextdrive N4s è presente un piccolo display a matrice di punti a Led, ben visibile anche con la luce del sole, che indica la velocità in tempo reale. E infine, la luce frontale integrata al telaio consente di muoversi per strada in totale sicurezza anche di notte.
Uno dei punti a favore del monopattino elettrico Nextdrive N4s è sicuramente la grande maneggevolezza. Questo perché ha una struttura leggera, da appena 12 kg, è piccolo e compatto ed è proprio uno dei vantaggi di tutti i monopattini con ruote da 8,5 pollici, come il Ducati PRO-1 Evo. Una volta piegato in due con un semplice movimento, può essere portato in ufficio e messo in qualsiasi angolo, senza creare alcun ingombro.
Freni a disco, sicuri ed efficaci, acceleratore a leva e un display a Led sono alcuni particolari che caratterizzano il monopattino elettrico Nextdrive N4s. Tra gli altri dettagli, spicca il motore Brushless da 350 W che consente di raggiungere la velocità massima di 25 km orari. Infine, a questo si aggiunge la luce installata nella struttura che permette a chiunque di utilizzare il monopattino anche in condizioni di scarsa visibilità.
Il monopattino elettrico Nextdrive N4s è equipaggiato con una batteria aglio ioni di Litio da 36 V e 7,8 Ah, in grado di assicurare (se non utilizzato alla massima potenza) un'autonomia massima di circa 20 km. Un numero un po' ridotto rispetto a quello assicurato da altri monopattini elettrici di concorrenza, ma quanto basta per i brevi spostamenti quotidiani in città. Una volta esaurita, poi, la batteria può essere ricaricata alla corrente elettrica nel giro di 3-5 ore.