Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Microsoft Surface Dial è uno strumento rivoluzionario pensato per amplificare l’esperienza d’uso dei device Surface, esaltandosi in coppia alla Microsoft Surface Slim Pen 2. Di forma circolare e molto raffinato nel design, Surface Dial è una ghiera con tasto integrato che permette di interagire con lo schermo in modo rapido e intuitivo. Si parte dalle operazioni più semplici, come fare zoom, scrollare o regolare il volume, per arrivare a task professionali complesse. Abbinato a un potente software di grafica e disegno, come CorelDraw Graphics Suite, semplifica la gestione di colori e stili, consentendo di ruotare l’immagine se necessario. È, poi, possibile personalizzare le impostazioni in modo profondo, cucendole a misura di utente. Sulla superficie superiore del dispositivo, infatti, è presente un tasto che apre le porte a un menù ampio e articolato. Microsoft Surface Dial può anche lavorare a contatto diretto con lo schermo del Surface Studio, risultando ancora più appagante e produttivo. In generale, per la connessione a qualsiasi device, impiega il Bluetooth. Mentre ad alimentarlo entra in gioco una coppia di batterie AAA. Provvisto anche di avanzato feedback tattile, unisce robustezza e leggerezza sotto un’elegante scocca in alluminio color magnesio. Il peso, infatti, è inferiore a 150 g mentre diametro e altezza misurano, rispettivamente, 59 e 30 mm. In termini di compatibilità, Microsoft Surface Dial nasce attorno all’universo Windows, interagendo alla perfezione anche con i programmi del pacchetto Office.
Microsoft Surface Dial è una speciale periferica circolare che facilita le operazioni sui device Surface. Parliamo di una ghiera con feedback tattile che permette di regolare il volume, zoomare, fare scrolling e interagire in modo più profondo con i software di grafica. Può anche essere appoggiato sul display del Surface Studio per dare rapido accesso ad alcune impostazioni chiave per il disegno.
Compatto e leggero, Microsoft Surface Dial sfodera un diametro inferiore ai 60 mm e un’altezza pari a 30. Sul piatto della bilancia, invece, fa registrare 145 g.
Il collegamento fra Microsoft Surface Dial e i device Surface compatibili ha luogo attraverso il Bluetooth. Per individuare il device, è sufficiente navigare il menù di Windows fino alle impostazioni di connettività Bluetooth ed effettuare la ricerca. Fondamentale, però, è avviare prima la modalità di associazione sul dispositivo attraverso la pressione prolungata del tasto sul fondo.
Microsoft Surface Dial non è provvisto di batteria ricaricabile integrata ma è alimentato attraverso una coppia di batterie AAA sostituibili. Con circa 4 ore di utilizzo quotidiano, l’autonomia si assesta intorno ai 12 mesi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 ottobre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.