Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella categoria delle periferiche di Trust, il modello Trust Stylus Pen 17741 si discosta dai classici prodotti come mouse e tastiere. Si parla, in questo caso, di una stylus pen pensata per facilitare l’interazione con touchscreen di smartphone, tablet e PC convertibili. A differenza delle stylus pen attive, come la HP USI Pen, questo prodotto non prevede alcun tipo di alimentazione o funzione particolare, trattandosi di un pennino di tipo passivo. Questa soluzione permette un utilizzo praticamente universale con ogni tipo di touchscreen, compresi quelli di tipo resistivo. Uno dei grandi pregi della Trust Stylus Pen 17741 è sicuramente il desgin. Rispetto ad altre stylus pen, che adottano una forma più essenziale per accompagnarsi meglio al design di smartphone e tablet di ultima generazione, il modello proposto da Trust riprende l’aspetto delle classiche penne a stilo, integrando anche un comodo fermaglio per apporre il prodotto nel taschino di una giacca o di una camicia. Il corpo del dispositivo è realizzato interamente in alluminio, in modo da garantire la massima durata nel tempo. Inoltre, per dare un tocco di personalizzazione in più, il pennino è disponibile in cinque diverse colorazioni: nero, silver, blu, rosso e rosa. Nella parte inferiore trova spazio la punta gommata per interagire con la superficie sensibile del touchscreen. La punta è morbida, il che significa che i segni sul vetro del display vengono ridotti al minimo, al contrario delle ditate lasciate utilizzando le dita. Nonostante si tratti di un pennino passivo, la Trust Stylus Pen 17741 è un prodotto adatto a ogni tipo di utilizzo, come disegno digitale, scrittura e piccoli schizzi su touchscreen.
In questo caso si parla di un pennino digitale passivo. Ciò significa che, non essendo presenti sistemi attivi alimentati a batteria o connessioni digitali, il prodotto è utilizzabile in maniera universale con qualsiasi tipo di touchscreen, dai classici smartphone e tablet fino ai PC convertibili o lavagne digitali in ambito educational.
Sì, questo modello è disponibile in cinque colori differenti. Il corpo rimane sempre in alluminio, ma si passa dalle più tradizionali colorazioni nero e silver fino alle più personalizzate versioni in blu, rosa o rosso.
No, in questo caso la punta in gomma è integrata nel corpo della penna. Per questo motivo non è possibile rimuovere e sostituire la punta della Trust Stylus Pen 17741.
Sì, non esiste alcun limite di utilizzo con la Trust Stylus Pen 17741, trattandosi di una stylus pen passiva. Sicuramente non si riesce a raggiungere la stessa precisione di un pennino attivo, in quanto non è presente un sensore che riesca a riconoscere il livello di pressione o l’inclinazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.