
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,5/5 (761 recensioni)
Scritto da binetti.rosalba il giorno 28/08/2024
Acquisto non verificato
Sono assolutamente soddisfatta dell acquisto ma soprattutto dell attenzione e disponibilità,nonche professionalità che hanno dimostrato
Scritto da f.grifo il giorno 09/08/2024
Acquisto verificato
Ho effettuato l acquisto al prezzo indicato ma pochi giorni dopo la ditta mi ha comunicato che il prezzo da loro indicato era errato e quindi l acquisto non so sarebbe potuto concretizzare se non con il versamento di un conguaglio. Non ho accettato e sono stato immediatamente rimborsato di quanto già pagato
09/08/2024 - Risposta del negoziante: Il sistema ha attributo un prezzo errato al prodotto acquistato. Correttamente è stato comunicato all'acquirente proponendo, visto l'inconveniente, la vendita al nostro prezzo di acquisto di 2150€. Sul web è visibile il prezzo di vendita ed è riscontrabile la veridicità di quanto scritto. L'acquirente ha acquistato la cucina a 1750€, prezzo notevolmente sottocosto e fuori mercato. Come scritto dall'acquirente il rimborso è stato immediato, quindi è logico che non vi è alcuna malafede, ci siamo anche fatto carico di 50€ di commissioni Paypal. L'errore del caricamento prezzo automatico c'è stato ma alla base della nostra azienda c'è sempre la correttezza e la professionalità.
Scritto da Giuseppe il giorno 06/07/2024
Acquisto verificato
Esperienza e servizio clienti pessimi. Dopo diversi giorni che ho effettuato ordine scrivo un e-mail per avere dettagli sulla spedizione e mi dicono che l'ordine è fermo perché tutti gli acquisti pagati con Paypal non potevano gestirli presso il loro punto di ritiro e tra le altre cose il piano cottura ordinato non era disponibile. Dopo il mio disappunto sul fatto che nessuno mi aveva avvisato, mi dicono che avevano provato a recuperare i miei contatti e non ci erano riusciti. Ovviamente avevano sia numero di cellulare che e-mail. Imbarazzanti!!!
08/07/2024 - Risposta del negoziante: Il Cliente è stato contattato più volte telefonicamente senza riuscire a contattarlo, DOPO SOLI 2 GIORNI. Non abbiamo mai prelevato il suo importo da Paypal per le motivazioni per cui era stato contattato. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Ovviamente, pur sapendo che con Paypal bisogna necessariamente spedire la merce all'indirizzo da loro indicato ha provato a raggirare questa indicazione. Imbarazzante è chi cerca di screditare le aziende serie e corrette per passatempo, senza tenere inconsiderazione le chiari spiegazioni della mancata spedizione.
Scritto da Irene il giorno 03/06/2024
Acquisto verificato
Mattina presto arriva email con la comunicazione che il mio ordine composto di 3 articoli e stato cancellato a causa di un sconto errato su uno dei articoli. Altri comunicazione dalla loro parte -non pervenute. 1 stella xchè di meno non è possibile inserire.
04/06/2024 - Risposta del negoziante: Dopo poche ore dall'ordine inviamo comunicazione all'acquirente, PRIMA CHE EFFETTUI IL PAGAMENTO, che il sistema aveva erroneamente attribuito uno sconto agli articoli acquistati. Ci siamo scusati per l'inconveniente e abbiamo comunicato di non effettuare il pagamento.