Menu

Denon AVC-X3700H a partire da 1.449,00 €

5
1 recensione prodotto
Amplificatore audio Fascia alta Molto versatile Telecomando portatile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Denon AVC-X3700H

Denon AVC-X3700H è un componente hi-fi che rientra nella categoria degli amplificatori di fascia alta da usare per creare all’interno della propria abitazione un sistema audio per l’intrattenimento: associato a un televisore, per esempio, trasformerà la stanza di casa in una piccola sala cinematografica. Chi, invece, vuole un sintoamplificatore può scegliere il Denon DRA-800H che ha una potenza di 100 Watt ed è dotato di tecnologia wireless con Bluetooth e Wi-Fi per collegarsi ad altri componenti senza ingombro. Il modello Denon AVC-X3700H ha una potenza di uscita per canale di 105 Watt e può avere sino a 11.2 canali con tipologia surround: guardare un film, una serie TV o ascoltare un vinile sarà qualcosa di molto coinvolgente perché la qualità audio è veramente buona. La connettività tradizionale è completa ma quella che darà maggiore soddisfazione è quella senza fili: l’amplificatore è dotato sia di connettività Bluetooth che di quella con Wi-Fi per associare i diversi dispositivi con facilità e senza inutili ingombri. La gestione del dispositivo avviene tramite le manopole in posizione frontale oppure con il telecomando portatile incluso nella confezione di vendita. Per concludere, Denon AVC-X3700H è l’accessorio perfetto per chi vuole ricreare in casa un ambiente dedicato alla diffusione audio e video di qualità.

Denon AVC-X3700H in pillole:

  • Componente Hi-Fi di fascia alta Denon
  • Rientra nella categoria degli amplificatori audio
  • Connettività tradizionale e senza fili
  • Manopole anteriori e telecomando portatile per la gestione
  • Va bene per audio di film, serie tv e musica
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Denon AVC-X3700H

Quale connettività tradizionale ha l’amplificatore Denon AVC-X3700H?

L’amplificatore Denon AVC-X3700H ha diverse connettività tradizionali che rendono l’apparecchio perfetto per essere associato a diversi componenti. È presente l’ingresso Jack da 3,5 mm per gli altoparlanti, l’entrata RCA, due porte per l’antenna AM ed FM e l’Audio Return Channel. Tutto si potrà gestire con il telecomando portatile incluso.

Quali sono le dimensioni dell’amplificatore Denon AVC-X3700H?

Il sistema va collocato in una stanza abbastanza grande perché ha la giusta potenza per coprire un’area vasta. La larghezza dell’apparecchio è di 519 mm, la profondità è di 478 mm mentre l’altezza è pari a 242 mm. Il peso è elevato: si tocca i 15,1 chilogrammi e bisogna collocarlo in un ambiente sicuro e stabile, non raggiungibile dai bambini.

Quali sono i dati tecnici dell’amplificatore Denon AVC-X3700H?

Il sistema ha 11.2 canali e la potenza di uscita per ogni canale è di 105 Watt. L’audio si ascolta in formato surround e ogni suono verrà esaltato in maniera potente ma sempre precisa e nitida, senza mai alterare la riproduzione sonora. I più esperti potranno comunque usare l’equalizzatore per migliorare ancora di più l’uscita audio.

Per cosa va usato l’amplificatore Denon AVC-X3700H?

L’amplificatore serve, così come dice il nome, per amplificare l’audio dei propri dispositivi rendendolo più potente. Questo strumento si può usare sia per i contenuti video che per quelli audio: nel primo caso si può usare per amplificare l’audio di film, serie tv o programmi televisivi; nel secondo caso, invece, per la musica da CD oppure dai vinili.

Ultime recensioni Denon AVC-X3700H

5
Amplificatore di grande qualità con connettività wireless

Acquisto non verificato

Il Denon AVC-X3700H è un amplificatore di fascia alta per un pubblico esperto e sicuramente attento alla precisione sonora. La versatilità offerta è molta visto che si può usare indistintamente per vedere un film ma anche per ascoltare la musica: l’equalizzatore aiuterà a impostare la versione migliore in modo da rimanere nella fedeltà del suono d’origine. Si apprezza la connettività tradizionale ma soprattutto il wireless con Wi-Fi e Bluetooth perché permette il collegamento immediato senza lo scomodo ingombro di cavi sparsi per la casa.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su