Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Costruiti per modelli di auto ibride, elettriche o con motore termico, gli pneumatici Michelin E-Primacy sono un modello di ultima generazione, estivo come i Michelin Primacy 4 ma adatti a mezzi che offrono un basso consumo di carburante. Nello specifico, queste gomme offrono alle auto elettriche un maggior rendimento e un'autonomia più alta della stragrande maggioranza di pneumatici per auto di concorrenza. Infatti, la loro resistenza al rotolamento è maggiore del 27% rispetto a tanti altri modelli anche dello stesso brand, anche grazie alla nuova mescola di ultima generazione Energy Passive Compound a cui si aggiunge la cintura, caratterizzata da una struttura che presenta meno materie prime. E ancora, questi pneumatici offrono un'esperienza di guida ineguagliabile e soprattutto sicura, perché secondo i test effettuati dagli esperti, anche dopo 30mila chilometri di percorrenza superano alla perfezione i test di frenata sul bagnato. Dal punto di vista strutturale, inoltre, il battistrada presenta delle scanalature a U che servono a espellere velocemente l'acqua in eccesso, così da evitare qualsiasi fenomeno di aquaplaning. Come accade le classiche vetture, poi, anche le auto elettriche necessitano di gomme con differenti grandezze, ecco perché l'azienda ha un vasto assortimento che va dai Michelin E-Primacy 165/65 R15 81T ai Michelin E-Primacy 185/60 R15 84H, passando per i Michelin E-Primacy 225/55 R18 102V, fino ad arrivare a modelli più grandi come i Michelin E-Primacy 245/45 R19 102Y e i Michelin E-Primacy 235/45 R18 98Y.
Gli pneumatici Michelin E-Primacy sono uno degli ultimi modelli prodotti dall'azienda e che servono a soddisfare le esigenze di auto più nuove come i modelli ibridi ed elettrici. Sono tra le migliori gomme in circolazione perché rappresentano una novità anche dal punto di vista tecnico, in quanto garantiscono un'autonomia maggiore del 27% (e quindi una minore usura), rispetto a tanti altri pneumatici di concorrenza.
Un grande vantaggio offerto dagli pneumatici Michelin E-Primacy riguarda la bassa usura, perché queste gomme sono caratterizzate dalla tecnologia MaxTouch Construction che aumenta la durata. Tanto che, così come sottolineato dall'azienda, anche dopo aver percorso 30mila chilometri, soddisfano alla perfezione i test di frenata sul bagnato. Inoltre sono molto sicuri, avendo un battistrada con scanalature a U che drenano alla perfezione l'acqua in eccesso.
Grazie alla nuova mescola che caratterizza gli pneumatici Michelin E-Primacy, ossia la Energy Passive Compound, il consumo di energia delle auto elettriche sarà minimo. Questo perché le gomme offrono una bassissima resistenza al rotolamento, circa il 27% in meno rispetto agli pneumatici di concorrenza, data anche dalla struttura della cintura, a sua volta caratterizzata dalla presenza di poche materie prime.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.