Menu

Michelin Primacy 4+ a partire da 127,41 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Pneumatici estivi Mescola rigida Ottima resa chilometrica MaxTouch Construction
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
44 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Pneumatici per Auto

Lifestyle 05 aprile 2024
Cambio gomme estive 2024: date, multe e tutto quello che c’è da sapere
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Affidabilità e sicurezza al primo posto: guida ai migliori pneumatici auto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Michelin Primacy 4+

Da montare indifferentemente su ogni tipo di auto, gli pneumatici Michelin Primacy 4+ sono un modello estivo progettato per garantire maggiore sicurezza e una resa chilometrica incredibile. Come? La novità offerta da questo prodotto, rispetto ad altri pneumatici per auto di concorrenza, è data dalla tecnologia Michelin EverGrip che consente alle gomme di autorigenerarsi e garantire massime prestazioni anche quando compare la prima usura sul battistrada. Tra i suoi punti a favore c'è quindi un'eccellente resa chilometrica, leggermente superiore al modello precedente, i Michelin Primacy 4. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, questi pneumatici rispondono alla perfezione alla tenuta di strada su percorsi asciutti, anche con temperature molto elevate, grazie alla loro mescola rigida e ai fianchi molto elastici. Le misure disponibili sono diverse, vanno dai 16 ai 20 pollici e questo significa che gli automobilisti possono optare per i Michelin Primacy 4+ 205/60 R16 96H o i Michelin Primacy 4+ 205/45 R17 88H, ma ci sono anche i Michelin Primacy 4+ 245/45 R18 100W e i Michelin Primacy 4+ 255/45 R18 99Y. In base alla versione scelta, cambia leggermente solo il rumore generato dal contatto delle gomme con l'asfalto che oscilla tra i 69 e i 71 decibel. Infine, sempre in merito alle performance degli pneumatici, anche in condizioni proibitive date ad esempio da abbondanti piogge, la frenata sarà perfetta così come la loro capacità di espellere l'acqua in eccesso dalla superficie del battistrada. 

Michelin Primacy 4+ in pillole: 

  • Tecnologia Michelin EverGrip
  • Rumore massimo 71 dB
  • Misure da 16 a 20 pollici
  • No aquaplaning
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Michelin Primacy 4+

Quanto durano gli pneumatici Michelin Primacy 4+?

Uno dei vantaggi offerti dagli pneumatici Michelin Primacy 4+ riguarda la loro struttura, caratterizzata dalla tecnologia Michelin EverGrip. Questo significa che le gomme sono state costruite con una mescola in gomma di ultimissima generazione che serve ad aumentare la resa chilometrica. Infatti, questo nuovo sistema consente al battistrada di autorigenerarsi, aumentando di conseguenza la vita stessa degli pneumatici. 

Quali sono i punti di forza degli pneumatici Michelin Primacy 4+?

Trattandosi di un modello da utilizzare nei mesi estivi, gli pneumatici Michelin Primacy 4+ hanno tra i punti di forza la massima tenuta della strada, anche nei cambi direzionali, sia sull'asciutto che sul bagnato. Se da un lato le 4 scanalature longitudinali servono ad avere maggiore grip sull'asfalto, dall'altro quelle laterali che dividono i tasselli su fianchi servono a far sì che l'acqua in eccesso venga espulsa molto velocemente. 

Quali vantaggi offre la tecnologia MaxTouch Construction degli pneumatici Michelin Primacy 4+?

Tra le migliorie offerte dagli pneumatici Michelin Primacy 4+ c'è anche la nuovissima tecnologia MaxTouch Construction che serve ad avere una maggiore presa sull'asfalto da parte di tutto il battistrada. Non ci sono punti di contatto diversi, e questo significa che c'è un'ottimizzazione generale sia in fase di frenata che di accelerazione e di sterzata; in sostanza, quindi, l'obiettivo dell'azienda è sempre quello di allungare la durata degli pneumatici nel tempo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su