La linea di scarpe New Balance ha conquistato più volte i runner di tutto il mondo con una linea di calzature incredibilmente ricercate e performanti per accompagnare gli sportivi nelle diverse attività, negli allenamenti e anche nelle gare. Possiamo definire New Balance Fresh Foam X More Trail V3 una delle ultime novità della gamma More che ne ha fatta di strada dal momento del debutto: se i vecchi modelli erano XXL e anche molto rigidi tanto da non essere pensati per la corsa, diversa è la terza versione che si distingue proprio per le tecnologie pensate per offrire massime prestazioni per la corsa su strada ma anche su pista o su terreni misti. New Balance Fresh Foam X More Trail V3 è una scarpa da trail running con tantissima schiuma per garantire il massimo dell’ammortizzazione e morbidezza ad ogni passo; plus sicuramente la scelta di una suola Vibram con tagli profondi per potersi adattare a tutti i terreni anche in caso di pioggia. Possiamo trovare diverse somiglianze con New Balance Fresh Foam More V4, come l’intersuola Fresh Foam X ma non solo. Nonostante l’aspetto, non si tratta di una scarpa rigida ma di uno strumento essenziale e davvero funzionale negli allenamenti. Con tecnologia Toe Protext, si adatta ad ogni tipologia di terreno andando a difendere i piedi da eventuali detriti. La struttura della scarpa mixa tessuto sintetico e mesh garantendo poi una chiusura personalizzata grazie ai lacci regolabili. Ha un differenziale di 4 mm e pesa solamente 320 grammi. La vera marcia in più è l’aspetto sostenibile: risulta conforme alla norma green leaf utilizzando almeno il 50% di materiali riciclati per la tomaia e il 3% di materiale bio per la suola.
New Balance Fresh Foam X More Trail V3 è una scarpa da running. Il modello con differenziale di 4 mm è pensato per poter correre su terreni asfaltati, strada ma anche misti e grazie alla tecnologia Toe Protect protegge da detriti e urti.
New Balance Fresh Foam X More Trail V3 è una scarpa sostenibile che abbraccia lo standard Green Leaf di New Balance utilizzando almeno il 50% di materiali riciclati per la tomaia e il 3% di materiali bio per la suola.
New Balance Fresh Foam X More Trail V3 sceglie intersuola in Fresh Foam X per massima ammortizzazione e la struttura Toe Protect per evitare urti con sassi e radici.
Viene proposta nella variante uomo e donna per poter accontentare tutti, New Balance Fresh Foam X More Trail V3 viene venduta in tantissime colorazioni differenti, ma non è il design l’unico punto a favore quanto più la tecnologia innovativa.