Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La linea di scarpe Nike conquista al primo sguardo e non è da meno Nike Air Max AP, un modello della gamma Air Max. La collezione Air Max è forse tra i best seller di Nike e viene apprezzata perché strizza l’occhio a design vintage proponendo però nuove tecnologie. Queste sono anche caratteristiche di Nike Air Max AP, un modello dal design sportivo ideale per un look streetwear o casual. Passato e presente si fondono, richiamando in modo prepotente Nike Air Max 97, ma con alcuni dettagli che differiscono: in primis la tomaia molto più essenziale e dall’altra parte l’intersuola che risulta più morbida e allo stesso tempo più performante. Declinata in tanti colori moda, è una scarpa particolarmente apprezzata dal pubblico maschile. Mixa pelle pregiata e mesh traspirante, così da offrire benessere al piede ma anche uno stile inconfondibile. Se nasce inizialmente come scarpa da running, nel tempo è diventata una scarpa perfetta per look più casual. Per offrire massimo comfort durante la camminata ed elasticità dei movimenti, Nike Air Max AP prevede una intersuola in schiuma estremamente morbida, mentre la suola Ruber riesce ad offrire trazione e durata nel tempo. Come tutti i modelli Nike, la calzata è comoda ed in linea con la tabella taglie: per individuare il proprio numero basta quindi misurare il proprio piede e seguire le indicazioni del marchio.
Seppur originariamente siano state pensate come scarpe da corsa, le Nike Air Max AP sono scarpe casual con una forte vocazione per lo street style. Realizzate mixando elementi vintage e moderni, strizzano l’occhio ad un modello vintage Nike chiamato Air Max 97.
Nike Air Max AP fa parte della gamma di sneakers Nike Air Max. Il nome della linea deriva fondamentalmente dalla tecnologia Nike Air disponibile in tutti questi modelli, si tratta di un cuscinetto di aria pressurizzata che offre massimo comfort unendo migliori prestazioni in fatto di flessibilità e reattività. Come tutte le Nike Air, Nike Air Max AP promette un assorbimento di energia tale da non affaticare piede e ginocchia anche in camminate e giornate più impegnative.
Nike Air Max AP viene venduta in varie combinazioni colore anche se tra le più popolari c’è il classico bianco e nero; realizzata mixando mesh traspirante e dettagli in pelle richiama lo stile vintage ma ha anche tecnologia moderna. Morbida e confortevole anche grazie ad imbottiture tattiche in punti strategici, è estremamente versatile.
Sì, Nike Air Max AP si ispira al modello Air Max 97. Entrambe fanno parte della gamma popolare Air Max. Possiamo dire che in comune hanno la forma, ma il design è sicuramente più frizzante e attuale per Nike Air Max AP.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.