Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chi già corre sa quanto sia importante avere ai piedi una scarpa che sia performante, rapida, leggera e funzionale, ma non vuole certamente rinunciare all’estetica. Tutti questi valori sono riuniti nella gamma Nike che si fa notare per prestazioni, tecnologie brevettate e ovviamente design curatissimi. Simbolo della maestria del brand statunitense è Nike Pegasus Turbo Next Nature, una scarpa da running su asfalto altamente performante, leggerissima e disponibile in tante combinazioni cromatiche. La scarpa pesa solamente 259 grammi e viene venduta sia in versione uomo sia nella collezione donna. Con un drop di 8 mm, è perfetta per allenamenti su strada lunghi soprattutto per runner di costituzione media o leggera. Appartiene alla collezione Nature: questo significa che si inserisce tra i modelli green sostenibili impiegando almeno il 50% di materiale riciclato per la sua realizzazione. Affidabile, reattiva e leggera, utilizza almeno il 75% dei filati di mesh Flyknit riciclati risparmiando acqua nella produzione per quanto riguarda la tomaia. Traspirante, fa in modo che il piede non sudi. Ha un design rocker che è in grado di fornire un migliore supporto al piede, aumentando la fluidità mentre gli inserti cuciti lateralmente ne aumentano le performance e il comfort. Ideali per runner con piede normale, costituzione media e impronta neutra, sono state lanciate nel 2022 e non è tra le ultime novità dell’azienda: proprio per questo si distinguono anche per un buon rapporto qualità prezzo.
Nike Pegasus Turbo Next Nature è una scarpa da running pensata per corsa su asfalto. Pesa solamente 259 grammi e presenta un drop di 8 mm. Utilizza ottime tecnologie per l’ammortizzazione e la reattività ed è curata nel design mostrando l’iconico logo Swoosh ricamato a contrasto lateralmente. Non essendo una delle ultime novità poiché è stata lanciata nel 2022, si distingue in più per un ottimo rapporto qualità prezzo.
Nike Pegasus Turbo Next Nature è una scarpa da corsa su asfalto pensata per runner con pronazione neutra, piede normale e allenamento su strada. La scarpa, supporta uomini e donne con una buona ammortizzazione e reattività soprattutto su distanze dai 10k alla maratona.
Nike Pegasus Turbo Next Nature è una scarpa sostenibile, basti pensare che fa parte della collezione Nature che richiede almeno il 50% di materiale riciclato per la produzione. Marcia in più la scelta di utilizzare almeno il 75% dei filati di mesh Flyknit per quanto riguarda la tomaia, riducendo persino l’impiego di acqua in fase produttiva.
Nike Pegasus Turbo Next Nature ha una vestibilità confortevole ottenuta da una pianta mediamente larga e un’allacciatura tramite stringhe elastiche. Gli utenti che già acquistano Nike possono scegliere la misura abituale mentre gli altri possono consultare la tabella misure fedelissima.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.